Clinica San Rocco Ome

4.2

Pronto Soccorso

Non voglio discutere sulle competenze e nemmeno sullo stress cui è sottoposto tutto il personale, ma le attese cui si deve sottoporre un paziente (perlopiù traumatizzato e sanguinante) sono qualcosa di inaccettabile.
Bisogna fare qualcosa per cambiare la situazione che oramai, credo, riguardi un po' tutti i pronto soccorso d'Italia, che di pronto hanno ben poco.
Arrivi e sembra tu dia fastidio (non in questa ultima occasione, parlo di altra occasione di un anno e mezza fa), ti rimandano al medico di base, che ormai non fa più niente, visto che riceve solo su appuntamento per tre ore al giorno e per prenderlo l'appuntamento spesso non si riesce. Vai dalla guardia medica e ti rimanda al PS o al tuo MMG.
E che deve fare un povero cristo??

Traumi da caduta in bicicletta.

Ecografia addome completo

Ho eseguito presso questa struttura un esame ecoaddome completo il 06/05/2023. A parte le ore di attesa, ad oggi non ho ancora il referto, in quanto loro non sono in grado di caricarlo su fascicolo sanitario (app); quindi mi hanno avvisato che l'avrebbero spedito, senza però fornire alcuna tracciabilità! Alla mia esposizione del problema, mi è stato risposto tramite email che loro lo hanno spedito quindi di rivolgermi alle poste italiane!
Non mancherò appena mi sarà possibile di farlo sapere a loro di persona
P. S.: il telefono non è di bellezza, RISPONDETE!

Ecoaddome completo.

Aritmologia - ablazione cardiaca

Intervento di ablazione cardiaca su mia figlia sbagliata, anzi: causato un danno gravissimo - blocco atrioventricolare - con la conseguenza di necessità di impianto di pacemaker.

Presunta TPSV (mai accertata prima dell'intervento).

Riabilitazione ortopedica

La struttura per la riabilitazione lascia a desiderare molto sia come cucina, sia come assistenza a noi malati da parte infermieristica. Solo qualche OSS si salva per la presenza e la disponibilità.

Protesi ginocchio.

Pronto soccorso

Siamo in pronto soccorso: due ore di attesa solo per avere il referto di una lastra, e l'attesa non è ancora finita.
Lo trovo assurdo.

Possibile frattura dita della mano.

Pronto soccorso

Esperienza negativissima in pronto soccorso. Mia mamma stava malissimo, aveva forti fitte alla pancia con vomito, ma dopo un'ora e mezza non era stata ancora vista da un medico. In attesa erano solo lei e un altro ragazzo. L'ho allora portata presso un altro ospedale di Brescia, cioè la Poliambulanza, dove è stata subito accettata e in pochi minuti era nel reparto appropriato con il medico che la valutava!

Vomito e dolori addominali.