Day Surgery Ospedale Sant'Andrea Roma

Day Surgery Ginecologia

Vorrei ringraziare tutto lo staff che martedì 18 febbraio mi ha sostenuta in questo reparto, partendo dall'infermiera, molto simpatica e professionale e, quando sono scesa in sala operatoria, allo staff di anestesisti, partendo dal professore a tutti i suoi assistenti, al medico chirurgo che mi ha operato, alla "MIA" ginecologa molto dolce e rassicurante, a tutte le infermiere/i che mi hanno aiutata prima e dopo.
GRAZIE DI CUORE.

Polipi all'utero.

Dopo una visita terribile con il Dott. Cosenza eseguita di sabato, in cui non avendo inquadrato il mio problema mi ha prescritto una terapia generica che ovviamente non ha dato nessun beneficio, sono stata rivista questa volta di giovedì dal dott. Mari, che mi ha subito messa a mio agio ed ha proceduto ad una visita accurata, oltre che ad una esauriente spiegazione del mio problema e, dopo avermi prescritto alcuni esami radiologici, mi ha rivalutato ed infine operato qualche mese fa. Ad oggi sto benissimo e credo di essere stata fortunata ad incontrare un simile medico. Vorrei ringraziare anche le specializzante del reparto, che mi hanno seguita con attenzione e professionalità, ed il Prof. Brescia, che è risuscito a mettere insieme una buona equipe.

Prolasso del pavimento pelvico.

Devo ringraziare il dott. Cosenza che mi ha operato un po' di tempo fa, riconoscendo subito la malattia. Ringrazio tutto lo staff, anche il prof. Brescia, anche se nella prima vista che ho fatto con il dott. Mari, lo stesso non aveva capito quello che avevo e si è dilungato tanto nel parlare, dicendomi che non avevo nulla.

Ragade anale.

Sono stato operato di ernia inguinale martedì scorso; volevo ringraziare il prof. Brescia per la sua professionalità, tutto lo staff della sala operatoria e del reparto day surgery, in particolare l'anestesista specializzando Dott. Federico, di cui non ricordo il cognome, per la pazienza avuta con me (sono una persona ansiosa), le infermiere Paola e Chiara, le ausiliarie che mi hanno portato in sala operatoria. Grazie a tutti.

Ernia inguinale.

Ringraziamenti dr. Cosenza

Devo ringraziare il dott. Cosenza che mi ha visitato di sabato mattina, mi ha messo dapprima a mio agio e poi mi ha visitato con molta cura e mi ha diagnosticato le emorroidi. Mi ha spiegato per bene che cosa sono le emorroidi e che la malattia che possiedo non è grave, dandomi una cura che ho seguito alla lettera e in poche settimane mi è scomparso tutto.
Grazie dottore e grazie anche alla infermiera che era di turno.

Emorroidi.