Dermatologia Ospedale Infermi

4.7

Dermatologia ottimo staff

Mi complimento per le eccellenti capacità mediche e infermieristiche accompagnate da una accoglienza al paziente e umanità eccezionali, consolanti per me e per coloro che necessitano di cure.

Carcinoma basocellulare infiltrante.

Dermatologia Ospedale di Rimini

A nome di mia mamma Mirella di anni 77 volevo ringraziare tutto il reparto di dermatologia dell'Ospedale di Rimini per la competenza e gentilezza nella visita effettuata per un sospetto melanoma, nonchè per l'estrema velocità (ossia immediata) in cui l'hanno accolta in chirurgia per l'asportazione radicale.
In particolare si ringrazia la dermatologa dott.ssa Frassetto Antonella e il chirurgo dott.ssa Ricci Anna Maria per la loro professionalità.
Attendiamo solo buone notizie dall'esame istologico.
Grazie di cuore.

Asportazione chirurgica melanoma.

Complimenti

Ho subìto un intervento al viso, zigomo destro, per un melanoma in situ. Mi ha operato il dott. Christian Landi. Che dire... professionalità, gentilezza e disponibilità eccellenti.

Melanoma in situ.

Fototerapia

Un enorme ringraziamento al reparto dermatologico, in particolare al servizio di fototerapia. Un ringraziamento sentito all'infermiera Elisa, professionale, umana e di grandissima esperienza e disponibilita' con tutti i pazienti.... eccellente professionista.
Cura nel mio caso molto efficace.
Grazie a tutto il reperto di dermatologia.
Mauro Casadei.

Psoriasi acuta.

GRAZIE DI TUTTO

Volevo ringraziare il reparto di dermatologia dell'Ospedale Infermi di Rimini, in particolar modo il Dott. Massimo Morri e la sua assistente Ruggero Elisa, per i quattro anni in cui mi hanno seguito e tolto il fastidioso problema della psoriasi, anche se momentaneamente, con i metodi più innovativi e meno invasivi possibili... Sono rinato.
Ma soprattutto volevo ringraziare per la loro disponibilità nel rispondere sempre alle mie domande, anche nel loro tempo privato, e per la loro simpatia e gentilezza. Grazie mille di tutto.

Psoriasi.

FOTOTERAPIA

Il mio commento vuol essere un ringraziamento alla professionalità dell'infermiera Elisa del reparto di fototerapia dell'ospedale Infermi di Rimini - Dermatologia. Infermiera che ogni paziente vorrebbe incontrare per essere curato, rinfrancato, aiutato e messo a suo agio in ogni situazione. L'infermiera Elisa è sempre disponibile per ogni esigenza, gentile, professionale e umana con ogni persona. Provare per credere.
Un immenso ringraziamento, Casadei Mauro.

Psoriasi.

Visita dermatologica nevi, da dimenticare

Prenoto una visita dei nevi con prestazione dermoscopica. Mi presento all'appuntamento ed il medico di turno mi dice di spogliarmi (rimanere in slip e reggiseno); inizia la visita controllando i nevi più grandi e visibili e mi fa rivestire.. La visita é durata non più di tre minuti.. Non mi ha controllato nemmeno i nevi sul seno (dopo che gli avevo fatto presente che qualche mese prima ne avevo asportato uno proprio in quella zona).
I vecchi referti che avevo portato, ovviamente, non li ha nemmeno controllati..
Insomma, 3 minuti di visita credo siano un po' pochini per determinare con serietá e professionalitá eventuali patologie.. Soldi del ticket buttati e soprattutto tempo perso, visto che sicuramente ora andrò a farmi visitare a pagamento..
Sicuramente non mi sento di consigliarlo.

Visita nevi con prestazione dermoscopica.

Dermochirurgia

Presso il reparto ho riscontrato grande disponibilità e professionalità. Ottima struttura per accoglienza e qualità nell'ambito, in particolare, della dermochirurgia.

Dermatologica (chirurgia correttiva).

Grazie dott. Catrani

Dopo mesi di analisi, esami e visite dall'allergologa e dermatologa di Pesaro, dopo aver investito un capitale in medicine, pillole e unguenti vari, con risultati nulli, se non peggiorativi, è bastata una visita dal prof. Catrani per individuare cause e cure per la mia malattia. In due giorni ho risolto il problema dopo mesi di pena.
Ancora grazie al prof. Catrani.

Dermatite eczematosa.

Una paziente grata- dott. Catrani e staff

Il Dott. Catrani e la sua équipe (comprese le infermiere) hanno sempre mostrato serietà e competenza nei 6 anni che sono in cura presso di loro per un melanoma cutaneo. Un grazie a tutto il reparto.

Melanoma cutaneo.

informazioni incorerenti

al primo appuntamento il medico, con sufficienza, ha affermato che la verruca alla mano di mio figlio non era da trattare con azoto, ma a casa. Ma che bisognava intervenire per evitare che si propagasse.
E, come fosse un favore, ha usato l'azoto.
Non ha dato appuntamento per controllo successivo.
Dopo oltre un mese, visto che la verruca non era guarita, altro appuntamento (secondo ticket pagato) lo stesso medico ci ha criticato perchè non avevamo preso appuntamento per il controllo e avevamo ri-pagato il ticket... ma l'appuntamento doveva darlo lui!!
Al quarto appuntamento e trattamento, su specifica domanda del ragazzo che non ama l'azoto, il medico (lo stesso) ha dichiarato che non è necessario nessun intervento, tanto prima o poi regrediscono!!
Probabilmente le affermazioni del medico cambiano con la temperatura!

verruca alla mano.

perfetti

AUMBULATORIO: tempi di attesa brevissimi, personale medico ultra competente nel proprio campo ed attrezzature all'avanguardia..
che dire: 10+

verruca plantare.