Dermatologia Policlinico Martino Messina

4.4

Attenzione!

Sono stata di recente presso questo reparto su consiglio di un'amica. Mi era stato consigliato il dott. Guarneri: entrata in ambulatorio mi sono trovata davanti un medico dall'aspetto molto dimesso e anche durante la visita non sembrava molto convinto. Alla fine mi ha prescritto una crema ed un detergente che non sono serviti a risolvere il mio problema. Eppure mi avevano consigliato caldamente questo medico. Dopo avere ricontattato la mia amica, ECCO L'ERRORE!!! Il medico che mi ha visitato non è quello che mi avevano consigliato (pare che siano fratelli). In ogni caso, dopo essermi accertata per telefono di trovare in ambulatorio il medico giusto, sono ritornata dopo un mese. Ho trovato il Prof. Claudio Guarneri, una persona assai curata ed estremamente gentile, che tutt'oggi mi segue, che mi ha prescritto delle pillole che ho ritirato nella farmacia del policlinico e che sono risultate molto efficaci. Consiglio vivamente questo medico, estremamente competente, professionale ed affabile allo stesso tempo. MI RACCOMANDO, INFORMATEVI PRIMA!!!

ACNE.