Dietetica Ospedale Alessandria

1.3

Ho fatto un consulto? Non me ne sono accorta!

Maleducatissima, mi riceve la dottoressa ed in una manciata di minuti mi liquida senza prescrivermi una dieta e neppure mi ha permesso di chiedergliela perché si è attaccata al telefono senza più rivolgermi la parola.
Quindi: competenza voto 1 perchè non so neppure se la dottoressa abbia competenze o no. Assistenza voto 1 perché manco mi ha vista in faccia. Servizi voto 1 perché non ho ricevuto nessun servizio. Pulizia voto 2 perché l'ospedale non è un gran che.

Sconsiglio a tutti questo reparto.

Leggera obesità.

Obesità

Sono stata ad un appuntamento con la dottoressa presso l'ambulatorio di dietologia. Una vera vergogna perchè mi sono trovata davanti una persona molto sostenuta che quasi si è messa a ridermi in faccia ed a farmi pesare il fatto che lei fosse alta e magra, mentre io bassa e cicciottella. Imputandomi il fatto della necessità di farmi seguire anche da uno psicoterapeuta, senza un minimo di tatto. La visita si è conclusa in soli quindici minuti, che in effetti sono stati molto meno visto che continuava a rispondere al cellulare.
Infine l'ospedale di per sè mi sembrava abbastanza pulito, se non che, proprio poco prima della visita, ho intravisto a terra una garza sporca di sangue, che c'era ancora quando sono uscita (nessuno del personale l'ha portata via).

Obesità.

1.3

Servizio scadente

Visitata una volta, servizio scadente. La dottoressa si crede troppo superiore per visitare una donna normale.. neppure mi ha guardata praticamente in faccia e mi ha liquidata molto freddamente senza neppure avermi dato una richiesta di approfondimenti, o rimandandomi ad una visita successiva. Sconsiglio a tutti l'ambulatorio e soprattutto la dottoressa.

Morbo di Crohn.