Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti
1 2 3 4 5

Professionale

Medico urologo sicuramente molto professionale, umano e gentile. Insomma... bravissimo!

OTTIMA VISITA

Ho effettuato per la prima volta una visita urologica e avevo ovviamente un po' di ansia, ma il Dottor Militello è stato bravo a mettermi a mio agio e mi ha dato una cura da effettuare. Disponibilità e Gentilezza.

MINZIONE FREQUENTE.

Semplicemente Eccezionale

Persona onestissima e con una grande umanità ed ironia! Consigliatissimo.

Ottimo medico

Ottimo urologo- andrologo. Medico molto preparato e disponibile, ti fa sentire subito a tuo agio.
Studio moderno e funzionale, anche logisticamente. Prezzi molto onesti rispetto alla qualità del servizio offerto. Sicuramente da consigliare come medico.

Infertilità.

Ottimo urologo

Ottimo urologo, ho effettuato la seconda visita di controllo. Preciso, puntuale e medico molto preparato. Lo studio di Viale Libia è comodo da raggiungere anche in metropolitana. Sicuramente da consigliare come urologo.

Controllo prostata.

ottima esperienza

Ringrazio per la velocità nella risposta e la disponibilità dimostrata. Ottimo professionista.

Complimenti Dottor Militello

Sono meravigliato per velocità di risposta, chiarezza e precisione nel centrare le problematiche; è inoltre medico simpatico e spiritoso, doti non sempre comuni nei medici. Io sostengo che uccide più cellule tumorali un sorriso, di un trattamento di radioterapia, ed ha meno controindicazioni. Grazie Dottor Militello.

Motivo della visita
Consulto dopo prostatectomia radicale.

Visita controllo prostata

Un medico altamente preparato, competente, scrupolosissimo ma soprattutto che ti mette a proprio agio.
Fossero tutti così!

Controllo prostata.

Da consigliare!!!!

Semplicemente gentilissimo e disponibilissimo!!!

Consulto.

Da consigliare

Da consigliare. Si rimane colpiti subito dall'impatto umano, sensibile e cordiale, oltre la sua professionalità e competenza. Persona rara da incontrare.

Frenulo corto.

Convenienza

Ottimo medico e brava persona.

Ho portato mio padre a una visita presso lo studio del Dr. Militello a viale Libia: ottima l'impressione iniziale, molto preparato e diretto. Ci ha rassicurato su un problema che altri urologi avevano ritenuto diverso, o comunque urgente d'intervento... E' disponibile e ti mette a tuo agio, sempre nella sua professionalità. Studio accogliente e ben disposto logisticamente. Sicuramente da consigliare anche per l'onestà: il costo della visita è molto basso rispetto alla media degli urologi romani e rilascia la ricevuta fiscale senza chiederla!!

Iperplasia Prostatica benigna.
Costo della visita
100 euro (ecografia + visita).

Urologo Andrea Militello

E' una persona molto preparata, puntuale ed onesta. Lo consiglio sinceramente.

Ecografia renale.

Dott. Militello

E' un grandissimo dottore, oltre che di accurate conoscenze, è dotato di un carattere rasserenante che riesce a far star a suo agio anche il paziente più ansioso.
Commenti solo ed esclusivamente positivi da parte mia.

Urologo da raccomandare

Sono stato subito colpito dall'approccio umano e poi ho sperimentato la professionalità. Dopo aver conosciuto diversi urologi, penso di aver trovato quello che mi dà piena soddisfazione e fiducia.

Ottimo

Non ritengo necessario aggiungere commenti particolari alla luce dei punteggi numerici assegnati (il massimo) al dott. Militello, salvo che è persona molto dialogante ed estremamente simpatica.

Motivo della visita
Controllo prostatico periodico (da tre anni).

Professionista

Professionista preparato e puntuale. Umanamente il top che si possa sperare di trovare in un medico (specie in patologie dove il fattore imbarazzo ha un peso determinante). Oggi ho fatto la prima visita (ottimo esordio!!!). In un prossimo futuro potrò essere più preciso e dettagliato. Bruno B.

Motivo della visita
Curvatura del pene e piccole ulcere.
70€

Ottimo urologo

E' un ottimo urologo, molto professionale ma, soprattutto, è una brava persona.
Ottimo medico che consiglio.

Intervento risolutivo

Dopo anni di tentativi sono riuscita a risolvere il problema grazie all'intervento del dr. Militello, che ha avuto la pazienza di valutare a fondo il problema, rilevarne le cause e quindi fornire la soluzione definitiva.

Cistite cronica.

Convenienza

Professionista serio e persona alla mano

Sono un paziente del dottor Militello da ormai due anni. Persona assolutamente disponibile al telefono e tramite email, riesce sempre a mettere il paziente a proprio agio e questo è molto importante, soprattutto per persone emotive come il sottoscritto.
Trattasi inoltre di professionista serio e preparato che non posso fare altro che consigliare a chi ne avesse bisogno.

Calcificazione dell'epididimo.
70 Euro.

Ottimo specialista

Dottore non soltanto molto professionale, ma anche molto gentile e disponibile, anche al cellulare o tramite email per eventuali consigli o urgenze. Dato l'argomento piuttosto delicato, è molto bravo a mettere il paziente a suo agio. Costo conveniente, soprattutto se paragonato ad altri specialisti.

Dolori ad un testicolo.

Grazie dott. Militello

Oltre alla grande disponibilità nel contatto, ho percepito una ottima capacità professionale, che si estende anche a mettere a proprio agio il paziente su argomenti personali di particolare delicatezza.

Motivo della visita
Commenti del risultato del PCA3 e orientamenti sul da farsi.
Costo della visita
Alquanto modesto per la tipologia di "visita specialistica".

Convenienza

Visita specialisitca urologica anche per donne

Medico cordiale, umano e subito disponibile. Lo consiglio a chi ne avesse necessità!

Cistite e condilomatosi.

Professionalità e umanità

Un medico competente e disponibile che ha risolto brillantemente le mie problematiche in tempi relativamente brevi.

Esiti prostatectomia radicale.

Medico eccezionale

Ho prenotato tramite internet ed era la mia prima visita specialistica presso il suo studio.
Ho trovato il Dott. Militello disponibile, umano, professionale (non è da tutti..).

Varicocele.
70 euro.

Urologo

Dott. Militello, medico di indubbia serietà e indiscussa professionalità, capace di mettere sempre a proprio agio il paziente.
Patrizia

Ottimo

E' un medico professionale, efficiente ma molto amichevole.

Convenienza

Persona speciale come non se ne trovano più

Un dei pochi medici che ancor prima di essere medico è un essere umano. Disponibile, serio, cordiale, professionale... Per quanto riguarda la mia esperienza, non posso fare altro che elogiare il dott. Militello per la Sua dedizione al lavoro, oltre che preparazione. È grazie a lui che tra pochi mesi diverrò papà e credo che non servano altre parole per descrivere la mia soddisfazione verso questo medico.

Eccellente

Preparato, sa mettere il paziente a proprio agio, professionale, disponibile, chiaro nel dare informazioni.

Urologo da consigliare

Sono un paziente del Dott. Militello da molti anni, lo consiglio vivamente in quanto troverete in lui umanità, cordialità e professionalità.
Sarà probabilmente il mio urologo per il resto della vita (purtroppo per la malattia), comunque troverete in lui un medico stile "il vecchio medico di famiglia".. cioè uno che ti aveva visto crescere ed anche invecchiare e che era un volto familiare, uno che sapeva sempre come curarti per il meglio.

Motivo della visita
Visita di controllo per prostatite cronica.
80,00 euro.

Medico da consigliare

Ho accompagnato mio padre ad una visita presso lo studio di Via Arezzo. Mio padre si è trovato molto bene, il medico è professionale, molto preparato, umile ed umano e, soprattutto, disponibile anche al telefono.

Ipertrofia prostatica.
Costo della visita
100,00 euro: visita + ecografia trans rettale.

visita specialistica

Durante la mia visita specialistica presso il suo studio ho trovato disponibilità, umanità, professionalità.

Cistiti ricorrenti.
Costo della visita
70 euro, con uso dell'ecografo.

Disponibilità

Professionista molto disponibile, sono stata da lui consigliata via social per quanto concerne alcune informazioni utili riguardo l'integrazione con vitamine per il nostro benessere.
Veloce e chiaro nelle risposte.

Recensione Dott. Militello

Professore molto preparato, gentile e che riesce a metterti a tuo agio. Lo consiglio vivamente a tutti.

Preciso e competente

Competente, professionale e, come se non bastasse, anche simpatico!
Che cosa volere di più da un medico?
Utile il sistema di comunicazione tramite WhatsApp sia per i pazienti che per lui.

Disponibilissimo

Professionale, meticoloso e presente sono solo alcuni dei pregi del Dott. Militello. Molto umano e disponibile, è sempre pronto a rispondere alle tue domande. Consigliatissimo.

DOTTOR MILITELLO

Abbiamo trovato il dottor Militello molto disponibile, cordiale e puntuale.
Su dubbi che avevamo in seguito ad una cura, la risposta è stata molto chiara e precisa. Grazie dottore.

Perplessa

Alla 1° visita di mio figlio non ha diagnosticato il problema, nè prescritto alcun esame, a parte analisi di ormoni. Il mio medico di base invece, che non è un urologo, dopo questa visita gli ha fatto fare un esame mirato e ha trovato il problema.

Problemi disfunzionali.

Da consigliare

Medico estremamente professionale, disponibile sia a telefono che via email, persona squisita ed infine onesta e non esuberante nei prezzi (visita specialistica 70 con ricevuta).
Per me, da consigliare.

Visita specialistica.
70 euro.

Da consigliare

Spicca per la sua cordialità. Molto preparato e disponibile, talvolta un po' frettoloso. Lo consiglio comunque.

1 2 3 4 5