Ematologia Ospedale Taormina

3.2

Valorizzazione

I medici sono competenti, gentili e informano bene i pazienti, ma il reparto andrebbe valorizzato di più.
Complimenti, siete tutti bravi.

Trombocitemia essenziale.

REPARTO EMATOLOGIA

Mia moglie è stata ricoverata per 9 giorni ad inizio del mese di ottobre per un linfoma gastrico. Dopo gli accertamenti di rito, ha iniziato chemioterapia e immunoterapia. Debbo e posso solamente dire che tutto il personale medico è all'altezza della situazione con a capo il bravissimo Prof. Longo e tutta l'equipe medica; anche il personale infermieristico è all'altezza della situazione. Purtroppo ho notato che sono in pochi, sia i medici che gli infermieri, trottano di continuo senza un attimo di riposo..

Linfoma gastrico.

Esperienza positiva

Sono stata sotto cura del Dott. Longo, qualche anno fa, ho avuto diversi problemi durante la chemio, che il Dott. Longo e la sua equipe sono riusciti a risolvere tempestivamente e con tanta professionalità ed umanità. Ringrazio sempre tutti per avermi dato la possibilità di farcela..

Linfoma.

I miei complimenti al dott. Longo del reparto di ematologia ed anche agli infermieri.
Dopo l'asportazione parziale della parotide sinistra (presso la ORL) ho qui effettuato trattamenti e chemioterapia per il linfoma.

Linfoma non hodgkin.