Ematologia Ospedale Vicenza

 
4.7 (18)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 3 stelle

18 recensioni

 
(16)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (18)
 
4.8  (18)
 
4.7  (18)
 
4.7  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Competenza?

Ricoverata per leucemia acuta la paziente, dopo prima chemioterapia, è stata dimessa dal medico con queste testuali parole rivolte al marito, alla figlia ed al genero: la paziente ha un mese di vita; ci sono altri pazienti più giovani che aspettano il posto per il trapianto del midollo, non si può fare nel suo caso perchè troppo anziana (66 anni).
Allora la paziente l'abbiamo ricoverata a Milano presso l'istituto europeo oncologico del prof. VERONESI. Il professore MARTINELLI, dopo la prima chemio, ci ha detto che la malattia nel midollo era scomparsa. A seguire sono state effettuate analisi al fratello, che è risultato al 100%100 compatibile; quindi ora stanno procedendo al trapianto.
Tra qualche mese sarà finita e torneremo in questo reparto a trovare il medico con la documentazione, cosi potrà salvare qualche vita.
Pazienti, ricordatevi questo indirizzo, ISTITUTO EUROPEO ONCOLOGICO DI MILANO VIA RIPAMONTI 435: Là C'è UMANITà, EFFICIENZA, PROFESSIONALITà DAL PRIMARIO AL PORTINAIO.
Se volete informazioni telefonatemi pure al n. 3486464219.

Patologia trattata
Leucemia mieloide acuta.


1 risultati - visualizzati 1 - 1