Emodinamica Molinette

4.6

Angioplastica

Grazie a tutta l'equipe del Prof. Federico Conrotto per avermi salvato la vita.

Angioplastica.

Angioplastica con stent

Ci tenevo a ringraziare DI CUORE il Dott. Pennone Mauro e la sua equipe di tecnici ZURZOLO, BONETTI E VAGNARELLI che mi hanno operato nella notte e mi hanno salvato la VITA. Persone che lo fanno NELL'OMBRA quotidianamente e che salvano la vita a centinaia di persone senza quasi essere viste.
Bravi, continuate nella vostra opera!

Grazie di cuore

Grazie di cuore al dott. Mauro Pennone e alla dott.ssa Elena Maria Richiardi che mi hanno praticato una necessaria angioplastica d'urgenza il 15.10.2016 in piena notte alle Molinette.
Grazie anche ai responsabili e al personale della terapia intensiva, che mi hanno poi seguito fino alla dimissione.

Infarto.

Desidero ringraziare di tutto cuore questo reparto importantissimo diretto dal Dr. Marra. Personale sempre disponibile e sorridente, mi hanno sempre fatto sentire la loro presenza in modo delicato con parole confortevoli. Un grazie di cuore al Dr. Pennone e alla sua equipe, impareggiabili nel loro delicato compito. Ma un'abbraccio particolare e una cosa vorrei dire a quella giovane infermiera professionale mora della Sala Emodinamica: "posso essere tuo nonno e Tu mi hai trattato con tanta umanitá e delicatezza, hai saputo capire il mio imbarazzo, ero tutto nudo e tremavo dal freddo, hai coperto ogni parte del mio corpo e mi hai rincuorato con un sorriso. Devi avere un'animo gentile e sensibile. Ti auguro tanta fortuna nella vita".
Vi ricorderò tutti con immenso piacere!

Coronarografia con posizionamenti di Stent (29/10/2014).

ANGIOPLASTICA

IL REPARTO è SORRETTO ESSENZIALMENTE DALLA "GOOD WILL" DEGLI O.S.S.
UN PENSIERO AI DOTTORI MARCHETTI E PELLONI E AGLI OPERATORI DELLA SALA DI EMODINAMICA.
IL RESTO NON ESALTA.

CORONAROPATIA.

TUTTO &TUTTI OK: GRAZIE MARRA!

Ospitalità, ma soprattutto il Dott. PAOLO BUTTANO E LA SUA EQUIPE in Sala Operatoria sono eccezionali: li ho seguiti da momento del trasporto su un "tappeto volante" e... ho fotografato l'immagine degli elettrodi già agganciati ai muscoli nelle 2 zone "sensibili".
Il Dottor PAOLO mi ha permesso di vedere in uno degli innumerevoli MONITOR che seguivano/collaboravano con il CHIRURGO: MANO DELICATA, VOCE DISTENSIVA, colpo fermo per... riavviare il pompante al momento, all'istante dovuto: FORMIDABILE!!!

Battiti su 34b/s in soggetto con "semicorpo" sinistro caratterizzato da movimenti NON CONTROL LATI/BILI per esiti di ICTUS emorragico encefalico.
Innesto PACEMAKER, MOLINETTE: in 30/6/14; intervento: 2x7=14; out 3/7/14.

Ottimo reparto, ottimi medici, ottima soddisfazione del loro operato, grande capacità di tranquillizzare chi viene colpito da tale patologia. Grazie di tutto di cuore.

Angioplastica.

Cardiologia 2

Un grazie particolare a tutto il personale medico per l'assistenza avuta; peccato la poca disponibilità del dottor Marra in reparto...

Cardiaca.

Operazione di angioplastica dicembre 2010

Ho ripreso contatto con la Fede grazie anche a tutti Voi, medici e infermieri... ero carcerato e mi avete assistito senza discriminarmi.
Grazie a tutti davvero!!
Giuseppe Stralla "Pablo"

Cateterismo cardiaco pre operatorio

Eseguito esame cardiaco pre intervento (cateterismo cardiaco). Equipe concentrata solo sullo svolgimento dell'esame, la persona viene considerata pochissimo. Nessuna spiegazione di cosa stessero facendo o di cosa stesse succedendo. Finito l'esame e tolto l'accesso per il catetere sul collo, vengo disinfettata, anzi, energicamente sfregata e, alla mia richiesta di fare un po' più piano che mi si stava facendo male, mi becco una rispostaccia (se non le va bene se lo faccia da sola). Essendo io sotto il telo con la faccia girata, non saprei chi é stato tra loro a rispondere così, ma insomma.. un po' più di empatia non avrebbe certo guastato. Spero di trovare più gentilezza quando mi opereranno. Gli altri membri dell'equipe gentili, anche se comunque molto distaccati.

Stenosi valvola cardiaca.

Intervento stent coronarico

Credo sia uno dei migliori reparti nonostante tutto.
Grazie e complimenti a tutto lo staff.

Angioplastica e stent coronarico.

GRAZIE

Un ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per la professionalità e cortesia nei miei confronti durante il ricovero prima in terapia intensiva, poi in reparto. In momenti difficili ho sempre avuto la certezza di essere nel posto giusto ed il mio cuore adesso ha ripreso a funzionare.
Grazie, di cuore.

Infarto e malattia del seno atriale.
Angioplastica e successivo impianto pacemaker.

Ottimo reparto

Desideravo esprimere la mia gratitutine a questo reparto, in cui opera un'equipe di prim'ordine. Ottimo esempio di sanità pubblica.

coronarografia.

Grazie dott. Marra

Un ringraziamento al Dott. Sebastiano Marra, al Dott. Claudio Rabbia (Radiologia Vascolare Interventistica) e a tutto lo staff di questo ottimo reparto: disponibilità, professionalità e cortesia in momenti difficili sono importantissimi.....
Grazie a tutti.
Cristina

Cardiopatia ischemica - angioplastica coronarica.