Endocrinologia Bambino Gesù

2 recensioni con 3 stelle

Visita per crescita ridotta

Ho portato mia figlia in visita dal Dott. Spadoni per statura ridotta e crescita lenta. Noncurante delle mie perplessita' a riguardo e senza ascoltare il motivo per il quale eravamo da lui (a pagamento per altro), ha eseguito visita e controlli in modo assolutamente distaccato e freddo sia nei miei confronti di madre, ma soprattutto della bambina, per la quale non ha minimamente tenuto in considerazione l'aspetto psicologico in cui si potesse trovare e il motivo della visita.

Bassa statura.

displasia ossea

In questo reparto la mia esperienza è stata negativa, non mi sono trovato bene nemmeno con il dott. Marco Cappa. A parte la dottoressa Grazia Maria Ubertini, ho trovato personale poco professionale e freddo, e visto che comunque e sempre devono stare a contatto con bambini malati.....
non aggiungo altro, se non un ringraziamento personale alla dottoressa Ubertini.

displasia ossea.