Endoscopia digestiva Ospedale Chieti

 
3.0 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

8 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.0
 
3.3  (8)
 
2.5  (8)
 
3.9  (8)
 
2.5  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Delusione

Ho fatto una esofago-gastroduodenoscopia e sinceramente ho rivissuto la stessa situazione di quando l'ho fatta 20 anni fa (quando macchinari e metodica erano un po' diversi). L'infermiere (o dottore non so) che mi ha accolta era preparato, professionale, sensibile e bravissimo (per lui avrei messo voti piu' alti). Al momento però di infilarmi il tubo in gola io ero perfettamente sveglia, ovviamente ho reagito male, non riuscivo a sopportare quella cosa. Non metto in dubbio che io sia particolarmente ansiosa, ma anche noi ansiosi abbiamo diritto ad essere messi nelle stesse condizioni di chi non lo è; voglio dire che se ci si accorge che la sedazione non ha fatto il suo effetto su di me, prima di procedere con l'esame si fa qualcos'altro e soprattutto non si dice "E CHE SIAMO AL CIRCO". La ragazza dopo di me ha dormito mezz'ora sulla sedia in sala d'aspetto! Hanno detto "è stata bravissima", grazie.. dormiva! Ha detto di non ricordare nulla! Io non ho avuto nessun accenno di sonnolenza nemmeno nel pomeriggio... Lo so è colpa del mio carattere, ma se in un'altra occasione, per un altro motivo, mi hanno sedata, una soluzione c'e anche per me! Almeno avrei risparmiato loro la "situazione da circo".

Patologia trattata
Gastrite.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Disinteressamento

Sono tre anni che mi seguono per morbo di Crohn. Sono tre mesi che cerco di contattare la mia gastroenterologa con varie email e con messaggi a telefono, ma mai nessuna risposta! Ho telefonato anche al reparto, ma non ha risposto nessuno oggi alle 10.30 ca.
Ogni volta che venivo dovevo aspettare 2 ore per essere ricevuta, pur avendo appuntamento, e a volte anche di più.
La prima volta mi hanno proposto la cura biologica 1 anno e mezzo fa ed io ho avuto paura per le controindicazioni e quindi non l'ho voluta fare subito, anche perché non stavo malissimo come l'estate scorsa. Quindi sono ritornata e ho rifatto tutti gli esami tramite il mio medico curante. Intanto loro mi curavano con massiva dose di cortisone perché intanto la malattia è progredita con ausilio di artrite enteropatica che mi ha praticamente immobilizzata. Quindi mi hanno mandata da reumatologa il 3 novembre in stesso reparto, che mi ha detto che ho bisogno della cura biologica.. A quel punto la mia gastroenterologa mi ha detto di mandar loro l'esito di altri esami; cosa che è avvenuta il giorno dopo... Ma da allora non ho più nessun contatto e nessuna risposta... che delusione.
Approccio umano negativo assolutamente.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.
2 risultati - visualizzati 1 - 2