European Hospital Roma

4.4

1 2 3

Sorpreso positivamente!

La coronarografia ha purtroppo evidenziato dei problemi, per cui a settembre dovrò ritornare in questo ospedale per essere operato e, visto che l'operazione si deve fare, avrò la non piccola consolazione di essere operato da grandi specialisti in cardiochirurgia, i quali sono sicuro faranno un ottimo lavoro.

Coronarografia per sospetta ischemia e valvulopatia.
La grande perizia dimostrata (nel mio caso dal dott. Luca Altamura). Ottima anche l'assistenza del personale infermieristico. Complimenti poi ai medici per lo splendido rapporto umano che riescono ad instaurare con i pazienti, fattore tutt'altro che secondario, visto lo stato di angoscia che comprensibilmente ci attanaglia nell'affrontare questi tipi di interventi.
Sì uno... il mio compagno di stanza russava come un cinghiale!

Cardiochirurgia dr. Bellisario: complimenti

Hanno fatto sì che una operazione così importante come la sostituzione della valvola aortica e l'esecuzione di un triplo by-pass, fosse un intervento di routine. Oggi, a 4 mesi dall'operazione, mi sono ristabilito quasi totalmente e di questo ringrazio il Dott. Alessandro Bellisario e la sua equipe.

Sostituzione valvola aortica e tre by pass.
Competenza del cardiochirurghi.
Assistenza post operatoria.

ringraziamenti alla cardiochirurgia

Sono stato operato per un triplo by-pass aortocoronarico a cuore battente il 19.06.2012; intervento eseguito dal prof. R. De Paulis.
In precedenza ero stato ricoverato presso UTIC dell'ospedale San Giovanni Addolorata. Visto il peggioramento del mio stato di salute, sono stato indirizzato con urgenza ad un centro di cardiochirurgia. L'European Hospital si e' dichiarato disponibile entro
24 ore dalla richiesta ad accogliermi.
Ricovero in Terapia Intensiva, l'intervento operatorio è avvenuto entro 36 ore.
Oggi, dopo 2 mesi, mi sento in ottimo stato di salute. Non ho avuto complicazioni, ne' dolori, ne' difficolta' di sorta (ho 73 anni).
Cosa dire di questa mia avventura: non so proprio chi ringraziare di piu'. Ho visto personale, medici e paramedici, impegnati di giorno e di notte, sempre gentili e disponibili.
L'European Hospital e' un fiore all'occhiello della sanita'.
Un grazie di cuore al Prof. De Paulis e al dott. Mauro Falco.
Ho un'ottima opinione anche dell ospedale San Giovanni e del San Raffaele Pisana, ove sono stato ricoverato successivamente per la
riabilitazione.
Vorrei dire ai media: perche' non evidenziate queste realta' sanitarie, anziche' denigrarle continuamente? Tutti sono impegnati 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno
Un'ultima nota non secondaria: questo iter sopra descritto non mi e' costato neanche un euro..

triplo by-pass aortocoronarico a cuore battente.
cardiochirurgia e terapia intensiva.
nessuno.

Eccellente il reparto Odontoiatria

La mia è stata una esperienza senza dubbio molto felice. Mi sono trovata subito a mio agio in quanto cortesia, gentilezza e professionalità si incrociano con una Pulizia dei denti eccellente. Il reparto di Odontoiatria è sicuramente da consigliare.

Ablazione del tartaro.
Reparto di odontoiatria.

ESPERIENZA NEGATIVA

LA MIA ESPERIENZA NON E' STATA AFFATTO POSITIVA. I FAMIGLIARI DEI PAZIENTI SONO LASCIATI ALLO SBANDO SENZA ALCUN SUPPORTO O MINIMA INFORMAZIONE; TRA L'ALTRO LA STRUTTURA A PRIMO IMPATTO NON SEMBRA NEMMENO TROPPO PULITA.. INOLTRE A PARER MIO VI E' TROPPO CAOS IN TERAPIA INTENSIVA.

CARDIOLOGICA.

Il mio ricovero in Cardiologia

Nella vita bisogna anche essere fortunati e io credo di esserlo stato nel ricoverarmi presso questo Ospedale. i medici, gli infermieri, il personale, i portantini, tutti hanno dimostrato una competenza ed una serietà di livello eccellente. Abituati ad assistere a cose assurde della ormai nota mala sanità, ho pensato di essere in un altro paese. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale in servizio; ora sono a casa e sono felice. Grazie ragazzi.

infarto miocardico.
Serietà, competenza, disponibilità nel rapporto umano.
Pulizia eccellente.
non esistono.

Grazie ai cardiochirurghi

Devo ringraziare i medici e la terapia intensiva dell'ospedale perchè sono di una competenza e disponibilita' incredibili. L'assistenza post operatoria poi è fantastica..
Ogni tanto cerchiamo di parlare anche di ottima sanita', perchè ci sono persone che fanno benissimo il loro lavoro, come all'European Hospital... Grazie.

sostituzione valvolare aortica e mitralica.
terapia intensiva.

Ottimo

L'European Hospital è una struttura ottima sotto qualsiasi punto di vista... Personalmente mi sono trovata benissimo per la competenza e professionalità riscontrate. Complimenti!!!

Coronarografia.
Terapia intensiva.