Fibrosi Cistica Bambino Gesù

4.9

Accompagnati amorevolmente alla fine

Accompagnata amorevolmente e pazientemente alla Fine o forse a un nuovo Inizio.
Ricoverata per caso in questo reparto per passare le ultime settimane di una breve vita, mia figlia è stata trattata con tutto l'Amore e il rispetto che si deve a una creatura sofferente e morente. Ci hanno aiutato in tutti modi, ogni desiderio accontentato prima di manifestarlo...
I medici, la caposala, gli infermieri, gli inservienti, meravigliosi. C'è tanta Luce in questo reparto e non parlo di luce elettrica!

Osteosarcoma metastatico stadio finale.

Grazie di cuore dalla Sicilia al Bambino Gesù

Devo ringraziare l'ospedale Bambino Gesu' nelle persone e nei professionisti che reggono il reparto di Fibrosi Cistica; finalmente, grazie alla Dott.ssa Lucidi Vincenza, che ha avuto il pregio di avermi ascoltato quando in Sicilia nessuno lo faceva, facendoci rinascere. Ringrazio proprio tutti nella speranza di non dimenticare nessuno: la Dott.ssa Montemitro, Dott. Bella, Dott. Alghisi, De Mayo, gli infermieri, tutti dei grandi!

Fibrosi Cistica.

Dott.ssa Vincenzina Lucidi

La dottoressa Lucidi è una persona fantastica, competente e sopratutto umana... Grazie però il lavoro che svolge. Un ringraziamento anche alla dottoressa Montemitro.

Fibrosi Cistica.

ringraziamento dr.ssa Lucidi e staff

Vogliamo ringraziare dal cuore la Dottoresa Lucidi per tutto che ha quello che ha fatto a nostro figlio, praticamente gli ha salvato la vita.. la ringrazieremo per tutta la vita. Un grande ringraziamento anche a tutti gli altri medici e non, che fanno parte di questo reparto e del Bambino gesù.

ospedale Bambino Gesù

Ringrazio la dott.ssa Lucidi e il dott. Bella per tutto quello che hanno fatto per mio figlio. Io sono costaricense, saluti dal Costa Rica.

grande professionalità e competenza

Una u.o. che da trenta anni cura con la massima competenza e professionalità la fibrosi cistica associando a queste due caratteristiche gli ultimi protocolli di cura internazionali adottati nel mondo. Medici sempre reperibili dai pazienti h 24 che mettono a disposizione oltre al loro incommensurabile sapere una grandissima mole di umanità. Oltre alla cura il reparto si occupa dello screening per la diagnosi prenatale. Sentiti e sempre fervidi ringraziamenti alla dR.ssa Vincenzina Lucidi e al Dott. Sergio Bella sempre nel mio cuore.