Foniatria Policlinico Gemelli

Dott.ssa D'Alatri

Ha fatto una visita foniatrica a mio figlio di 6 anni e ritengo che abbia dei modi assurdi nel rivolgersi ai piccoli, l'ho trovata molto poco delicata e sensibile nel visitare un bambino.

Visita foniatrica e laringoscopia.

Brava ma poco gentile

Due visite: una con la Dott.ssa D'Alatri. Brava ma impaziente e poco delicata nella visita (anche durante l'introduzione della videocamera rigida. Competente a livello tecnico ma poco delicata a livello manuale e anche a livello psicologico).

Seconda visita con un suo sostituto circondato da specializzande. Per cominciare ha starnutito e si è pulito con la mano che poi intendeva utilizzare per la visita ... ho dovuto chiedergli di lavarsela (penoso) e si è risentito. Le specializzande svolazzavano e chiacchieravano fra di loro mentre il dott. provava a fare la registrazione con la telecamera. Risultato: una piaga sotto la lingua per lo sforzo e la pressione che ha fatto nel tirare e reggere la mia lingua.

Noduli corde vocali.