Gastroenterologia Bambino Gesù

4.2

Grande professionalità

Devo fare un encomio particolare alla Dott.ssa Donatella Comparcola. Ci siamo rivolti a lei perché il mio piccolo, diversamente abile, soffre di reflusso gastroesofageo. Dotata di grande umanità e professionalità, ha prescritto a mio figlio una cura appropriata. Molto gentile e disponibile. Ho letto una recensione in cui una mamma si lamentava del comportamento della dottoressa e non sono affatto d'accordo nella maniera più assoluta.
Grazie ancora dottoressa..

Reflusso gastroesofageo.

Grande professionalità

Siamo stati accolti molto bene e con grande professionalità. Ringrazio la Dott.ssa Bracci in particolare per la sua premura e professionalità nel seguire mia figlia!

Pancreatite acuta.

Dolcissime e preparate

A mia figlia, dopo vari consulti, è stata diagnosticata la celiachia; è quindi stata presa in carico da questo ospedale ed è tutt'ora seguita per la sua patologia, prima malattia rara e, oggi, malattia sociale visto l'aumentare delle diagnosi. Grazie e questo centro abbiamo scoperto che di questa malattia è affetto anche mio marito. Ringrazio in particolare la Dott.ssa Ferretti.

Celiachia.