Gastroenterologia Ospedale Pantalla di Todi

COMPLIMENTI E SINCERI RINGRAZIAMENTI

Il giorno 20 luglio mi sono sottoposto a colonscopia presso il piccolo ospedale di Pantalla. La cosa che mi ha colpito subito è stata l'accoglienza del front office informazioni e subito dopo la puntualissima chiamata per triage e inizio intervento.
Anche qui, la giovane dottoressa (credo DOTT.SSA DE SENSI) e le sue 2 assistenti, mi hanno accolto con gentilezza ed eseguito l'intervento in completa armonia e tanta sinergica sicurezza ostentata per tutto il tempo. Tanti sinceri ringraziamenti a tutto il Team e più in generale a tutto il personale sanitario in servizio ieri mattina.

Disturbi intestinali.

Colonscopia

Lo scorso venerdì 15 gennaio ho effettuato l'esame di colonscopia presso il vostro reparto e sono rimasto molto soddisfatto per assistenza, professionalità e disponibilità di tutto il personale e del medico che ha eseguito l'esame, il bravo dott. Giuseppe Sabatino.
Un reparto di eccellenza!!!

Familiarità K colon.

Da anni piu' di 15 anni sono seguita dal dott. Lucio Sarpi, sempre disponibile e capace di stabilire quel rapporto di fiducia necessario tra paziente e dottore nel percorso di cura e supporto per chi affetto da malattie croniche. Staff di eccellenza, attento a tutte le esigenze del paziente. Le colonscopie fatte da me con loro sono assolutamente le migliori per professionalita' e rapporto con il paziente.
Grazie a loro tutti per assistermi da anni in questo lungo percorso.

Rettocolite ulcerosa.

Complimenti

Ho fatto finora 5 colonscopie, non è un dramma, ma si sa.. è poco piacevole. L'ultima del 7/5/2018, eseguita dalla dottoressa Luisa Riccardi con le infermiere Anna Vitali e Francesca Bernardini, è stata assolutamente la meno spiacevole, merito della professionalità, discrezione, armonia e leggerezza del gruppo.
Grazie ancora,
Piero il canadese

Colonscopia.

OTTIMO REPARTO E OTTIMO PERSONALE

Da tempo sono seguita dal dott. Lucio Sarpi e dal reparto di gastroenterologia di questo ospedale.
Non posso che parlarne molto bene: grande professionalità unita a capacità di accoglienza e competenza!!

Ulcera, reflusso gastrico.

Reclamo

E' andato tutto bene l'esame, il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. Ma dopo un mese e con un "URGENTE", ancora non ho la risposta della biopsia!!!

Ottimo reparto

Ottima accoglienza, cortesia e cordialità, ascolto e competenza professionale. Minimo lo scarto tra l'ora dell'appuntamento e la chiamata.

Reparto d'eccellenza

Ottimo Reparto: locali puliti e accoglienti e un’équipe infermieristica gentile e professionale diretta dal dott. Lucio Sarpi, che svolge il suo lavoro con grande passione, disponibilità e competenza.

Colonscopia.

Gastroscopia

Fila per pagare di dieci minuti, esame in meno di un'ora in tutto, personale estremamente simpatico e professionale: veramente ottimo il servizio offerto.