Geriatria Arcispedale Santa Maria Nuova

3.4

Recente ricovero

Grazie Luigia, Giuseppe, Carol, Jessica, Francesca, Emilia, Alice, Pippo, Matteo per avete reso  il mese passato in Geriatria un po' più sopportabile di quanto lo sarebbe stato senza  la vostra presenza e assistenza. Vi ammiro molto perchè ci vuole tanta pazienza e coraggio per svolgere il vostro lavoro.
Un grazie sentito anche alla Dott.ssa Raffaella Prampolini.

Neurologica, grave anemia, piedi gonfi, respiro affannoso.

Mio padre, di anni 77, è stato ricoverato in questo reparto per un mese, da novembre a metà dicembre 2020. Trasferito da pronto soccorso con diagnosi di pielonefrite e situazione in Apr molto complessa, è stato curato e assistito al meglio nel lungo percorso.
Volevo esprimere un sentito “grazie” a tutto lo staff medico, al personale infermieristico e operatori socio sanitari per la professionalità, disponibilità e umanità dimostrate.
Grazie di cuore.
Rita Faraboschi

Pielonefrite.

Personale, competente, cordiale e gentile

Mio padre di anni 85 è stato ricoverato in questo reparto per circa una settimana e poi trasferito in lungodegenza riabilitativa.
Non posso dire molto in quanto le visite erano vietate come da normativa anti Covid-19.
I medici al telefono sono stati gentili, esaustivi e cordiali, così come il personale infermieristico, sempre disponibile a fare le video chiamate.
Penso sia stato curato al meglio, vista la situazione.

Postumi di ictus ischemico e sepsi di natura polmonitica.