Geriatria Policlinico Foggia

 
4.1 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

6 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.3  (6)
 
4.0  (6)
 
4.7  (6)
 
3.5  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Rimprovero agli infermieri

Dottori competenti, molto bravi e umani. Unica pecca gli infermieri, scorbutici e poco umani. Per vederli arrivare bisogna chiamarli più volte. Per non parlare del modo con cui parlano sia ai pazienti, che ai parenti. La gentilezza vale più di mille medicine.

Patologia trattata
Accertamenti.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

ricovero sereno, elogio al dr. Zanasi

Mia madre affetta da emiparesi sinistra in conseguenza di un ictus è stata ricoverata in questo reparto per dieci giorni a seguito di un malessere dopo essere passata dal pronto soccorso. Ciò che colpisce di questo reparto è l'atmosfera molto familiare e serena nella quale l'anziano si sente subito a suo agio. Il direttore del reparto dott. Zanasi è un medico veramente molto simpatico e di grande comunicativa e disponibilità. E' una dote che in un reparto di anziani è molto importante. E' l'amico sensibile e disponibile che ogni persona vorrebbe avere. Mi ricordo che quando gli anziani ricoverati sapevano che doveva passare per la visita mattutina, il loro volto si illuminava per la contentezza di vederlo e poter scambiare con lui una battuta che ti scaldava l'anima! Il reparto poi rappresenta nel suo piccolo un centro dove si possono trattare con professionalità e competenza le varie e complicate problematiche dell'anziano... dall'ipertensione alla demenza ed ad ogni ambulatorio e' assegnato come responsabile un dirigente medico del reparto. Tutte persone molto gentili e comunicative. Un pensiero va anche al personale infermieristico per la loro gentilezza e disponibilità, nonostante la difficile situazione che sta vivendo la sanità a Foggia. C'è un solo grande problema... in una struttura che si occupa degli anziani non esistono bagni adeguati per i disabili!

Patologia trattata
colpo di calore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2