Geriatria Policlinico Gemelli

3.7

Ringraziamenti a tutto il reparto di geriatria

Mio marito è stato portato dal pronto soccorso dopo alcuni giorni di degenza dove, ad onor del vero, gli hanno fatto di tutto e di più, al reparto di geriatria. In questo reparto abbiamo trovato veramente l'eccellenza.
Tutti, ma proprio tutti, sono professionali, attenti, gentili e disponibili. Il paziente è curato con amore. La dott.ssa Serra è un angelo, eccezionale...

Grave sepsi di origine urinaria per superficialità in altro reparto. Qualche mese prima era stato sottoposto a cistectomia radicale.

Problemi di memoria

Sono stato in DH per un problema di memoria che riguardava mia madre. Ho trovato medici ed infermieri gentili e preparati che hanno preso in cura la mamma. E' stato fatto un programma di visite ed esami che hanno portato ad iniziare una terapia specifica. I medici si sono fermati a spiegarmi bene il problema di mamma. Ho notato tanta umanità e competenza. Grazie.

Problemi di memoria.

eccellente reparto

Reparto eccellente. Un ringraziamento particolare al dottor Michele Ciaburri che con la sua competenza e disponibilità è stato vicino a mia madre, non solo dal punto di vista medico ma anche da quello psicologico.

crolli vertebrali

La mia esperienza

Il Dott. Barillaro è veramente competente e si presenta bene. Lo consiglio veramente a chi come me è affetta da demenza

Demenza

Day Hospital Geriatria

Eccezionale il dott.Barillaro. Ci credo che è il medico di Veltroni!

Riacutizzazione bronchitica