Ginecologia 3 Sant'Anna Torino

3.9

PS ginecologico

Sono stata la stamattina al Pronto soccorso del Sant'Anna per forti perdite di sangue a 5 settimane di gravidanza. 3 giorni prima ero stata visitata in ospedale a Pinerolo perché avevo solo delle perdite rosa, quindi ho deciso di recarmi al Sant'Anna preoccupatissima perché le perdite erano diventate più abbondanti e rosse. Dal momento che ho messo piede nello studio, la dottoressa mi ha maltrattata urlando che dovevo ritornare a Pinerolo (a parte che io sono libera di andare a farmi visitare dove voglio), così mi ha visitata molto scocciata, con poca delicatezza, continuava a trattarmi come una nullità lamentandosi su ogni cosa.. Mi ha mandata al 2° piano, dove una dottoressa gentilissima mi ha fatto una ecografia accurata e delicata e mi ha "tranquillizzata" dicendo che si vedeva l'embrione e la camera gestazionale, però che era troppo presto per dire se c'era il battito... Ritorno dalla dottoressa con il referto della ginecologa del piano di sopra e scrive come diagnosi "minaccia d'aborto", quando in realtà nessuno ha parlato di aborto, bisogna solo aspettare.
Ho già avuto un'altra gravidanza, quindi ho già girato dottori e ospedali, ma una dottoressa così scortese, antipatica, poco professionale non l'ho mai incontrata. Non tornerò mai più.

Perdite di sangue a 5 settimane di gestazione.

Metrorragia

Medici un po' svogliati, infermiere che si lamentavano in continuazione, pazienti spesso abbandonate a sè stesse, prelievi del sangue fatti riutilizzando più volte un ago sulla stessa paziente, e alle dimissioni mi sono dovuta togliere la flebo da sola che non ne avevano voglia!!!

Metrorragia.