Ginecologia Ospedale Cervello

Orario di visite indecente

L'ora delle visite è ingestibile.. Dovrebbero entrare due persone alla volta, ma ciò non succede. Guardia all'ingresso non dice nulla e lascia correre. La sera alcune pazienti hanno due accompagnatrici, ma nessuno dice nulla. Pulizia dei bagni inesistente e cibo pessimo e immaginabile. Al pronto soccorso code interminabili. Voci alte e maleducazione..

Lunga degenza.

Cisti di Bartolini

Sono stata ricoverata in questo reparto in data 11/03/2017, d'urgenza tramite pronto soccorso ginecologico. Con tutta sincerità è andato tutto molto più che bene, le infermiere ed i medici con cui ho interagito e che mi hanno seguita, li ho definiti "Angeli".. Questo sono stati per me nel reparto di Ginecologia, pronte/i ad intervenire quando occorre e sempre con una parola d'incoraggiamento. Dolci attenti e sensibili.
Ma oggi mi sono recata presso il reparto per una medicazione e sono stata umiliata da un medico di cui non conosco il nome (non si è nemmeno presentato), probabilmente qualcuno che all'interno del reparto era/è importate "come ruolo". Non solo ha umiliato me, ma anche una sua specializzanda (una dottoressa molto umana), che dire: un cafone. Fare il medico dovrebbe essere una vocazione, una passione e soprattutto rispetto e amore per gli esseri umani. Quel medico (non so se fosse la sua giornata no, ma tutto si può dire con educazione e modi cortesi..). Nulla a che ridire su tutto l'altro personale medico ed infermieristico: a loro dò il voto massimo per la professionalità, la cortesia e l'umanità.

Infiammazione ghiandola di Bartolini.