Ginecologia Ospedale Città di Castello

4.9

Intervento in laparoscopia

Ospedale piccolo ma accogliente, personale gentile. Operata a maggio 2020 in laparoscopia diagnostica dal dott. Donatello Torrioli, mi è stata tolta soltanto una cisti endometriosica all'ovaio destro, dicendomi che era tutto ok e che non avevo altro (dopo l'intervento mi è stato detto che avevo un utero perfetto).
Subito dopo l'intervento sono stata male con i soliti dolori atroci e rivolgendomi in un altro centro, solo a distanza di 3 mesi ho dovuto sottopormi ad isterectomia totale per endometriosi profonda ai legamenti utero sacrali, adenomiosi e tanto altro....
Purtroppo per me è stata un'esperienza negativa, ho subìto un intervento inutilmente.

Cisti endometriosica.

Il dott. Rossetti: un vero maestro

Ho fatto più di 500 km. per farmi operare il 19 dicembre 2017 dal prof. Dario Rossetti per alcuni fibromi all'utero. Il prof. Rossetti ha mostrato una competenza unica, una professionalità esemplare ed un'umanità senza paragoni. L'intervento di isterectomia, seppure complesso, è stato eseguito in modo sublime e dopo pochi giorni ero già a casa. Il decorso post operatorio è stato ottimale e oggi sono tsaornata a vivere in modo pieno e soddisfacente.
Ringrazierò per sempre il prof. Rossetti e la sua equipe per le cure e le attenzioni che mi hanno riservato.

Fibromi uterini.

Ottima struttura, ottimo personale

Una piccola struttura gioiello dove si parla ancora agli esseri umani e non ai numeri. Volevo ringraziare in particolare il Dr. Dario Rossetti che ha saputo consigliarmi con molta competenza: preciso, puntuale, rapido e pieno di tatto - ma anche tutto il suo staff che mi ha seguita con calma e pazienza durante tutto il percorso.
Non conosco davvero i nomi di tutti, ma di certo non dimenticherò mai un aiuto anestesista che mi ha fatto addormentare serena e tranquilla, tenendomi la mano dopo un primo momento di panico. Una struttura ed uno staff come dovrebbero essere tanti altri.

Adenomiosi e fibroma uterino.