Ginecologia Ospedale Merano

4.6

Esperienza non positiva

Purtroppo non mi sono trovata bene nel reparto di ginecologia a Merano, mi sono sentita trattata con poca attenzione e senza essere ascoltata. Il 01 agosto accesso tramite pronto soccorso di Merano, vengo visitata dal medico di turno, che mi dimette e assicurandomi che mi avrebbero chiamata a breve per un intervento chirurgico ginecologico. Ad oggi 08 novembre nessuna chiamata, o almeno risposta alle varie mail inviate in segreteria. Per cosa pago le tasse se non posso usufruire dei servizi del Sistema sanitario?

Leiomioma grandi dimensioni.

Taglio cesareo programmato

Ho subìto 4 anni fa (nel 2019) un taglio cesareo programmato. Ad oggi mi ritrovo a doverlo rifare perché i punti di sutura sono stati dati molto male ed ho un istmocele che mi sta creando molti problemi. È una vergogna che un chirurgo lavori così all’ospedale di Merano...

Gravidanza; parto cesareo alla 37° settimana.

Professionalità, competenza, gentilezza e dolcezza

Ho avuto necessità di fare verifiche tramite la colposcopia, causa Pap-test positivo, e tutto il personale si è dimostrato dolce, attento, professionale e molto a disposizione del paziente.
La situazione che devono gestire è sempre un pochino delicata, quindi sono risultate molto premurose e, addirittura, la dottoressa in persona, Dott.ssa Serena Rizzoli, mi ha chiamata con l'esito per tranquillizzarmi e darmi consigli. Impagabile.
Ottimo staff e ottimo il servizio

Colposcopia.

Ottimo reparto

Sono di Bolzano, ma ho preferito andare a Merano e devo dire che non mi sono pentita. Mi hanno trattata bene - e lo dico per esperienze varie, visto che sono cubana ma abito da 12 anni qui - a Merano sono davvero tutta un'altra cosa... Il primario è una persona fantastica, sono rimasta senza parole; tutti carini ed infermiere attente e premurose. Il mio intervento è andato benissimo, sono il top e li consiglio.

Intervento ginecologico.

Centro senologico e personale meraviglioso

Centro senologico di primissima qualità, dal personale che effettua la mammografia, dai radiologi, alle infermiere del centro; dai medici e dal personale della sala operatoria; dalle infermiere del reparto di ginecologia a tutte le infermiere del day hospital. Ho trovato persone competenti, preparate ma, soprattutto, dotate di grande umanità.

Carcinoma della mammella.

Persone stupende nel reparto ginecologia

Nel reparto di ginecologia dell'ospedale di Merano diretto dal Primario Dott. Herbert Heidegger, che mi ha abilmente operata, si respira un clima di gentile disponibilità.
La Dott.ssa Judith Holzner mi ha seguita con cortese sollecitudine fin dalla prima visita, nella quale ha subito intuito che si trattava di un carcinoma ed ha agito con pragmatismo e competenza.
Ricorderò sempre con gratitudine l'umanità delle Persone Straordinarie di questo reparto e la mia esperienza conclusasi in modo positivo.
Grazie, grazie di cuore.

Isterectomia addominale.

Ginecologia Ospedale Merano

Lo consiglio a tutte le future mamma! Io avevo problemi con l'allattamento e mi sono state dietro tantissimo. Tutte disponibili e gentili!

Parto.

Straordinari!!!

Beh che dire.. un team straordinario, professionalità e umanità ai massimi livelli, sia da parte dell'equipe medica che infermieristica. Un grazie particolare al dottor Johann Hübner ed un abbraccio a tutte le infermiere, uniche davvero!!!!
Grazie di tutto!!!

Isterectomia subtotale addominale.

Benissimo

Circa tre anni fa sono stata operata dal dottor Hùbner Johann di endometriosi. Posso solo dire che è veramente bravo... e questo è un reparto che funziona molto bene.

Endometriosi.

Morte intrauterina

Purtroppo in questo ospedale ho partorito mia figlia a 35 settimane senza vita.
Le ginecologa Tschager e' stata eccezionale e ha avuto una spiccata sensibilità, così anche le ostetriche e le infermiere della ginecologia.
L'unica cosa forse, è che il dottore da cui ero seguita avrebbe potuto prestare più attenzione alle mie lamentele di continue contrazioni, invece di prescrivermi solo magnesio.. magari sarebbe andata male comunque, certo non tornerò più a Merano per partorire..

Morte intrauterina.