Ginecologia Ospedale Santo Spirito Roma

4.4

Grande dott. Capparella

Al Santo Spirito ho fatto un aborto spontaneo, l'amniocentesi e ci ho partorito a maggio. Che dire..: è stata una piacevole esperienza. In particolare voglio ringraziare il dottor Capparella per la sua professionalità e umanità!

Aborto, amniocentesi, parto.

Quarto taglio cesareo

Volevo ringraziare il reparto di ginecologia.
Mi sono recata al Santo Spirito al nono mese di gravidanza, in quanto il reparto di maternità del S.Eugenio era chiuso.
Sinceramente avevo una grande paura perchè essendo il mio quarto cesareo... lascio immaginare!!! ma invece ho trovato un reparto MERAVIGLIOSO! con me sono stati tutti stupendi!!
E poi che dire del contatto immediato con il tuo cucciolo! mio marito ha assistito al primo bagnetto di nostra figlia, l'ha presa in braccio subito! è stata un'esperienza UNICA!
Volevo ringraziare Roberto e Miriam (di una dolcezza unica), le ostetriche Barbara, Enza e Francesca, l'anestesia, la ginecologa di cui purtroppo non ricordo il nome, ma che mi è stata tanto vicino sia con la sua dolcezza che con le sue preghiere e che la porterò sempre nel mio cuore!
insomma, a tutto il personale un grazie di cuore.

4° taglio cesareo.

Meraviglioso Dott. Capparella

Il 16 aprile ho fatto l'amniocentesi con il dottor Capparella, è un ginecologo a dir poco fantastico che ringraziero' a vita per tutta la tranquillita' che mi ha trasmesso. Professionale, simpatico, umano: mi ritengo molto fortunata sd averlo incontrato e lo consiglio a chiunque!

Amniocentesi a 17 settimane.