Ginecologia Ospedale Terni

4.1

Una vera vergogna!

La mia fidanzata incinta si è recata in reparto ginecologico per disturbi gastro-intestinali non legati alla gravidanza ma ad influenza. Il medico che doveva presiedere al pronto soccorso ginecologico non era nemmeno nel suo ufficio e mentre passava il tempo il corpo della mia fidanzata ha avuto un cedimento: siamo dovuti quindi correre in bagno dove ha vomitato diverse volte, mentre le ben tre infermiere presenti, che non avevano altre pazienti al momento, se la ridevano nel loro ufficio. Tornata dal bagno, la mia lei ha chiesto di essere aiutata a stare meglio, ma nulla: le è stato ordinato di sedere, tacere e aspettare la ginecologa che in tutto questo ancora non era arrivata. Quando finalmente è arrivata la ginecologa poi, dopo aver proceduto ad ecografia e aver appurato che il feto stesse bene, non le ha più prestato attenzione ne' considerazione e l'ha rimandata a casa senza nemmeno averle misurato la pressione.

Influenza gastro-intestinale in paziente in gravidanza.