Ginecologia San Giovanni Addolorata Roma

Pessima esperienza personale

Sono dovuta andare al presidio del San Giovanni Addolorata a causa della formazione di diversi miomi all'utero.
Ci sono stata 3 volte senza mai incontrare lo stesso dottore, poi l'ultima volta con la dottoressa Bandiera mi sono trovata male, per questo non ci tornerò più.

Fibromatosi uterina.

Ottimo reparto

Devo complimentarmi con il dott. Francesco Maneschi per l'ottima organizzazione, la professionalità e la competenza, ma soprattutto per l'umanità del reparto tutto di ostetricia dell’Ospedale S. Giovanni e dell’ambulatorio di Via di S. Giovanni in Laterano dove sono stata seguita.
Desidero ringraziare il personale della sala operatoria e ovviamente la ginecologa dott.ssa M. Liberata Mendicelli e l’anestesista dott. Traversa (che ha addirittura messo musica jazz durante il parto), il personale di reparto, sia le ostetriche che del nido, le caposala e il personale infermieristico.
Infine, non ringrazierò mai abbastanza la dott.ssa Maria Longo per avermi inserito nel programma gravidanza a rischio (essendo io avanti con l’età) dell’Ambulatorio.
Continuate a rendere questo servizio un’eccellenza sanitaria!

Gravidanza a rischio - parto cesareo.

Laparoscopia con risoluzione dell'infertilità

Grazie alla Dott.ssa De Carolis, alla sua disponibilità e alla professionalità di tutta l'equipe, ho risolto il mio problema di infertilità, valutato in precedenza da altri medici della mia zona (Lecce): medici poco competenti o molto più superficiali, che hanno evitato di farmi una laparoscopia- per loro inutile- facendomi invece fare 4 cicli di fecondazione assistita, forse per loro molto più reddittizi economicamente.
Ora, grazie all'intervento in laparoscopia effettuato al San Giovanni, e grazie alla Dott.ssa De Carolis, ho due figli concepiti naturalmente.

Infertilità risolta con laparoscopia.

Cesareo ben riuscito

Ho subìto il cesareo della mia secondo genita in questo reparto.
Avevo molta paura ma mi sono trovata bene. Tutto è andato per il meglio.

Parto cesareo (secondo figlio).

I miei 2 fantastici... cesarei!

Il personale medico ed infermieristico è esperto e molto disponibile; le diverse patologie e le frequenti emergenze sono trattate con tempestività, professionalità e competenza. Un plauso particolare alle ostetriche, gentilissime, capaci, semplicemente meravigliose. Peccato per la scarsa pulizia ed inadeguatezza dei bagni, assolutamente poco consoni alle esigenze di un reparto così "delicato".

Parto.