Interventistica neurovascolare Careggi

4.7

GRAZIE AL DR. MANGIAFICO E AL DR.CONSOLI

Io sono arrivata troppo tardi al Careggi... Racconto brevemente la mia storia:
a fine novembre 2010 ho un fortissimo mal di testa, ma talmente forte che sono andata all'ospedale... Lì, come un fulmine a ciel sereno, mi dissero che avevo una "cosa" al cervello che dovevano togliere. Ringrazio ancora oggi il personale dell'ospedale di Pisa perchè non ha peccato di presunzione e ha detto che fino a dove riuscivano ad arrivare, sarebbero arrivati ma poi mi consigliarono di andare a Verona. Quest'ultima struttura a sua volta mi rimandava a Pisa... Sta di fatto che andammo a Milano dove, dopo una serie interminabile di esami e visite PRIVATE (400 Euro), sono stata operata verso il 27 giugno 2011. Il giorno 19 LUGLIO 2011 sono entrata in coma.. sono rimasta in coma circa 2 giorni... Ora non riesco a muovere del tutto il braccio e la gamba destra... Bhe.. il contatto con i medici del Careggi è iniziato tramite il dottor Corriero di Cosenza; sono stata embolizzata tramite vene e tenuta in rianimazione per sicurezza. Io devo dire solo una cosa ai dottori: G R A Z I E DI T U T T O!

M.A.V. NELLA REGIONE TALAMO-MESENCEFALICA.

Embolizzazione aneurisma cerebrale

Un saluto carissimo al Dr. Salvatore Mangiafico, professionista di chiara fama, uomo sensibile e garbato.

Aaneurisma cerebrale.