Malattie Infettive Ospedale Brindisi

3.9

Molta disorganizzazione

Reparto Covid con alcuni operatori di qualità, mancante però in buona parte di umanità. Reparto in cui guarisci di Covid, ma rimani con una depressione incredibile... Ci sarebbe bisogno di un supporto psicologico.

Covid-19.

Febbre ndd

Mio marito è stato ricoverato con febbre e dolori persistenti diffusi; dopo le prime analisi, non hanno più fatto nulla ed è grazie solo all'interesse della dottoressa Longo che le analisi sono state approfondite, ma il resto dei medici ha prestato scarso interesse. Inoltre ho riscontrato assenza di collaborazione tra il personale sia medico che infermieristico.

Febbre e mialgia diffusi virali.

Frettolosi

Sono stato ricoverato a settembre per una infezione sottocutanea.
Accoglienza molto fredda da parte di tutti i medici del reparto, sia all'accoglienza che durante la degenza, con la volontà di dimettermi già dai primi giorni di ricovero nonostante una sospetta osteomielite. Dopo aver scongiurato il peggio, sono stato trattato secondo la loro cura del caso e dimesso. Il personale infermieristico era poco motivato perchè lamentava continuamente la mancanza di personale. Al ritorno a casa, dopo circa un mese, ero punto e a capo!! Richiesta copia cartella clinica, mi è arrivata dopo circa un mese, grazie ad un sollecito fatto ad un dirigente dell'ospedale. A voi che leggete le conclusioni

Infezione sottocutanea.

Infettivologia

Medici molto preparati.
Unico neo, la mancanza assoluta di sensibilità del dottor Chiriacò, accompagnata da un'arroganza senza precedenti (come il dott. House..) che proprio non aiuta quando il tuo parente è in fin di vita.

Infettiva.

Puntura accidentale di siringa

La dottoressa Schmitt mi auguro che sia competente in maniera proporzionale alla sua estrema antipatia e supporto morale.

Puntura accidentale siringa in spiaggia.
Analisi ematologiche, epatiti e Hiv di controllo da fare nel corso di un anno.