Medicina 1 Careggi

3.6

Figlia di ricoverata

Ieri ho fatto la notte all'interno del reparto del Dott. Nozzoli e devo dire che, a parte qualche infermiera e qualche OSS, sono davvero poco professionali, per poco non si scordavano di fare la flebo a mia mamma, che è ricoverata da più di dieci giorni e che non mangia da altrettanti... Non ho parole. Poi stanotte ho visto il personale che: chi giocava al computer, chi guardava la TV e chi comodamente in barella russava alla grande! La mia mamma era accudita pochissimo e io distrutta... Meno male che ci sono dottori ottimi professionalmente, anche se l'atteggiamento è piuttosto freddo.

Calcoli biliari e alla colecisti + infezione urinaria.

Ricovero post intervento di paziente anziano

Purtroppo, viste le condizioni di mio nonno, di reparti ne abbiamo girati parecchi, troppi, ma mai abbiamo avuto a che fare con del personale infermieristico così maleducato e cafone. I medici sembrano preparati, però troppo freddi. Il reparto è nuovo, quindi per adesso discretamente pulito.

Ricovero post operazione.

Non soddisfatto

Sono stato ricoverato qui per 10 gg. in seguito a incidente (prima sono stato in terapia intensiva e post-intensiva) e mi sono trovato male.
Gli infermieri erano disponibili ma le medicine venivano date e non (a seconda se se lo ricordavano..); visite non effettuate anche se richieste (quando venivano richieste); dimissione a parer mio troppo veloce, con tante visite che ho dovuto fare poi nel post dimissioni (e per venire a scoprire che delle cose che avevo chiesto di controllare, cioè ginocchio, spalla e vista, non ve ne era una a posto!)
Fidarsi un po' dei pazienti no??!

Servizio pessimo come la maggior parte dell'ospedale, o almeno dei reparti con cui ho avuto a che fare.

Esiti traumatici da incidente stradale.