Medicina 1 Papa Giovanni XXIII Bergamo

Un ringraziamento al reparto di Medicina generale e in particolare al dott. Davide Soldini per aver tentato ogni via possibile di cure nei confronti di mio padre e che con delicatezza e professionalità ha intrapreso rapporti con noi familiari per il suo trasferimento all'Hospice di Borgo Palazzo- cure palliative.
Grazie di cuore.

Carcinoma di alto grado infiltrato della vescica.

Volevo ringraziare tutta la Medicina - reparto Covid per il trattamento avuto nei confronti di mio papà, che mi ha riferito che dall'o.s.s. agli infermieri fino ai dottori (in particolare il dott. Rubini) sono stati gentilissimi e premurosi.
Grazie mille.

Complicanze da virus Covid.

Reparto Dr. Brucato

Grazie di cuore al Dr. Brucato che mi ha considerata una persona, grazie per la sua competenza, la sua grande professionalità ed il grande cuore. Grazie alla Dr.ssa Lupi (reparto reumatologia) e ancora un grazie infinito al Dr. Zappalà. Siete fantastici, sapete mettere le persone a proprio agio e con la vostra professionalità aiutate le persone che, come me, hanno preso tante porte in faccia. Non ci sono parole per descrive quanto io sia stata fortunata ad avervi incontrati.
Dott. Brucato, Lei è un angelo. Complimenti per tutto.
Inoltre un grazie a tutto il reparto Day Service per la loro gentilezza e disponibilità.

Intrappolamento del nervo sciatico popliteo esterno (SPE) dx e forte algia all'anca dx con borsite e tendinite. Dolori sparsi in tutto il corpo e tremore tipo Parkinson.

Utente soddisfatto

Al responsabile dottor Antonio Brucato:

Per 21 giorni mi sono sentita al sicuro, in mano a dottori attenti, la cui professionalità li ha portati a dimettermi solo dopo
aver espletato con scrupolo tutte le indagini mediche necessarie.
Non ho mai avuto un attimo d'incertezza o di paura in merito al loro operato. Li ho sempre visti disponibili, aperti e pronti
a spiegarmi anche gli aspetti più turbolenti e complessi della mia malattia. Li vorrei pertanto ringraziare per il lavoro svolto con amore e per l'insolita cordialità che li ha contraddistinti.

Mielofibrosi.

Dott. Davide Cumetti

Un grazie di cuore al Dott. Davide Cumetti ed a tutto il suo staff, per la immensa umanità e professionalità dimostrate nel ricercare ogni dettaglio utile a chiarire il problema che avevo.
Grazie a tutti gli infermieri ed al personale di supporto, che non mi hanno fatto mancare niente e mi hanno accudito con amore.
Grazie a tutti.

Neoplasia del cieco.

Elogio

Sono la figlia di Natale Elvira, paziente del reparto di medicina interna di questo Ospedale, e volevo esprimere la mia soddisfazione per l'aspetto umano ed estremamente professionale che i medici, gli infermieri e tutti gli addetti hanno mostrato nei confronti della mia mamma e di tutti i pazienti. Un plauso in particolare ai medici che, con coinvolgimento personale, mostrano la loro disponibilità e generosità. Grazie.

Insufficienza respiratoria.