Medicina Gradenigo

4.1

Citoaspirazione tiroidea

In occasione della visita per noduli tiroidei, ho trovato un reparto efficiente, personale gentile e disponibile, segreteria precisa e puntuale. In particolare mi avevano consigliato la Dott.ssa Barbara Puligheddu, che mi ha seguita con competenza, gentilezza e professionalità. Sia per visita che per agoaspirato, la dottoressa mi ha offerto supporto e disponibilità.
Consiglio, a chi ha problemi tiroidei, di affidarsi alla Dott.ssa Puligheddu e al reparto dell'ospedale Gradenigo.
Claudia 57

Struma plurinodulare tiroideo.

Bravissimo Dottor Cipolla

Per la degenza di mio papà, affetto da alzheimer e altre patologie, il Dottor Ugo Cipolla è stato veramente umano e competente. Auguro a tutti di trovare al bisogno un medico come lui.. I miei ringraziamenti anche allo staff completo.
Ottimo ospedale.

Pancreatite acuta e altre varie patologie causate da un deterioramento generale delle condizioni fisiche causate da demenza a genesi mista.

buon trattamento ricevuto

il personale medico e infermieristico del reparto è stato eccellente nell'assistenza e nelle cure prestate al nostro famigliare lungo tutto il periodo della sua degenza. Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

ischemia e rottura omero.