Medicina interna Ospedale Perugia

3.2

Esperienza negativa

10 giorni ricoverato, sono stato infettato da un super-batterio che mi ha reso paraplegico (spondilodiscite infettiva, 10 mesi allettato poi uno Stroke con conseguente emiparesi destra).

Traumi da incidente stradale.

Il paziente andava sedato e monitorato h 24

Hanno lasciato mio padre urlare senza sedarlo per giorni e giorni. Chiamavi un infermiere e se arrivava lo faceva dopo mezz'ora, il virus encefalico ha fatto sì che il babbo urlasse dalla mattina alla sera, finendo per deteriorare la sua attività cerebrale. Non è stato mai monitorato. Solo visite mediche e risposte maleducate. Il primo giorno il babbo era tutto sporco di feci, dalla testa ai piedi, e non è arrivato nessuno FINO A CHE MI È VENUTO UN ATTACCO ISTERICO. Mio padre aveva solo 64 anni e quando lo hanno passato in Oncologia era già troppo tardi. Lui non ce l'ha fatta più. Ovviamente non farò nomi, non tutti sono così in questo reparto.

Virus encefalico da herpes 6.

Delusa

Mi ero rivolta al Centro Osteoporosi del reparto per curare la mia osteoporosi, ma non ne sono stati capaci e con il tempo la malattia è peggiorata..
Non hanno svolto neanche tutti gli esami necessari, e credo dovuti, quando si tratta di questa patologia.
Sto male e sento che mi hanno "abbandonata"..
Sono abbattuta, ho paura e soprattutto sono delusa.

Osteoporosi.