Medicina Ospedale Fatebenefratelli Roma

 
3.8 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 5 stelle

8 recensioni

 
(2)
 
(3)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.5  (8)
 
3.6  (8)
 
4.0  (8)
 
3.9  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parere favorevole sul mio ricovero

Sono una assidua "cliente" dell'Ospedale Fatebenefratelli Villa San Pietro di Roma Via Cassia. Sono arrivata il giorno 23.11.2017 con il 118 e sono stata dimessa il 6.12.2017 per una infezione dovuta ad un virus non meglio identificato con valori tutti fuori norma e con globuli bianchi a 25.000.
Sono stata curata benissimo presso il reparto San Vincenzo dal dr. Valente Costanzo, al quale rivogo i miei sinceri ringraziamenti, e dai sui collaboratori bravissimi tutti - e felicissima del trattamento e delle attenzioni ricevute dal personale paramedico.
Ambiente pulito e ordinato.
Grazie ancora dr. Costanzo Valente.

Patologia trattata
Infezione virale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfazione

Sono stato dimesso dal reparto S. Camillo dopo due settimane di degenza mercoledì 13 ottobre scorso, a causa di una piastrinopenia acuta. Desidero esprimere la mia soddisfazione indicata nel massimo dei voti, il reparto funziona benissimo sicuramente grazie al primario dott. Cassol e al Caporeparto dott. Martinelli. Particolare umanità viene espressa anche dal personale infermieristico, un episodio su tutti: l'uomo addetto alla colazione si è industriato a ripararmi gli occhiali con l'unico mezzo a sua disposizione, il cerotto. Un particolare pensiero va alla Dott.ssa De Angelis che, oltre all'evidente capacità professionale, accoppia una umanità e comunicazione diretta con il paziente che fanno salire il morale.
Marcello Conforti

Patologia trattata
Piastrinopenia acuta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2