Medicina Ospedale Fatebenefratelli Roma

Parere favorevole sul mio ricovero

Sono una assidua "cliente" dell'Ospedale Fatebenefratelli Villa San Pietro di Roma Via Cassia. Sono arrivata il giorno 23.11.2017 con il 118 e sono stata dimessa il 6.12.2017 per una infezione dovuta ad un virus non meglio identificato con valori tutti fuori norma e con globuli bianchi a 25.000.
Sono stata curata benissimo presso il reparto San Vincenzo dal dr. Valente Costanzo, al quale rivogo i miei sinceri ringraziamenti, e dai sui collaboratori bravissimi tutti - e felicissima del trattamento e delle attenzioni ricevute dal personale paramedico.
Ambiente pulito e ordinato.
Grazie ancora dr. Costanzo Valente.

Infezione virale.

Soddisfazione

Sono stato dimesso dal reparto S. Camillo dopo due settimane di degenza mercoledì 13 ottobre scorso, a causa di una piastrinopenia acuta. Desidero esprimere la mia soddisfazione indicata nel massimo dei voti, il reparto funziona benissimo sicuramente grazie al primario dott. Cassol e al Caporeparto dott. Martinelli. Particolare umanità viene espressa anche dal personale infermieristico, un episodio su tutti: l'uomo addetto alla colazione si è industriato a ripararmi gli occhiali con l'unico mezzo a sua disposizione, il cerotto. Un particolare pensiero va alla Dott.ssa De Angelis che, oltre all'evidente capacità professionale, accoppia una umanità e comunicazione diretta con il paziente che fanno salire il morale.
Marcello Conforti

Piastrinopenia acuta.