Medicina Ospedale Santo Spirito Roma

 
3.1 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

6 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.3  (6)
 
2.3  (6)
 
3.7  (6)
 
2.8  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dottoressa Pignatelli

Figura professionale presente ma "sfuggente". Al momento dell'arrivo in reparto di mio zio sembrava accurata, ma in seguito, ogni volta che ho cercato conforto e chiarimenti l'ho trovata sempre evasiva e scontrosa. Il mio punto di riferimento è stato solo il personale infermieristico, umano e professionale.

Patologia trattata
BPCO.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

I miei anziani genitori sono stati ricoverati più volte in ospedali a Roma, ma l'esperienza del reparto di medicina dell'ospedale santo spirito è stata la peggiore in assoluto. Niente da dire di negativo sul personale medico per quanto riguarda la competenza, ma mi vorrei soffermare sul personale infermieristico, scortese, approssimativo, inumano. Ovviamente ci sono le solite 2/3 persone che fanno questo lavoro con umanità e VOCAZIONE e non possono essere classificate come le altre di cui parlo.
Voglio dire a quegli infermieri che pretendono di lavorare in corsia pensando di essere dei semplici impiegati che timbrano il cartellino, e non vedono l'ora di andare via, CAMBIATE LAVORO, fatevi un esame di coscienza. Un giorno toccherà a voi essere trattati come trattate voi gli anziani.. Riflettete su come lavorate, l'impiego in ospedale non è come tutti quanti gli altri, se i parenti dei malati sono noiosi, se gli anziani chiamano spesso, sappiate che capiterà anche a voi, la vita è un circolo vizioso. Meditate voi che senza amore e senza coscienza ogni giorno vi aggirate tra gli ammalati senza mettere amore, comprensione e umanità. E ai parenti degli anziani dico GUARDATEVELI voi se ci tenete, non credete che le terapie siano date con imperscrutabile precisione, o che siano controllati bene.

Patologia trattata
Alzheimer.
2 risultati - visualizzati 1 - 2