Chirurgia della mano CTO Alesini

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALLA DOTTORESSA ARTALE

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AL REPARTO DI Microchirurgia della mano CTO Alesini PER L'OTTIMA QUALITA' PROFESSIONALE E SERIETA' DIMOSTRATE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF. IN PARTICOLARE SI RINGRAZIA LA DOTTORESSA ANNA MARIA ARTALE CHE MI HA OPERATO DOPO UN INCIDENTE SUL LAVORO, CHE HA CAUSATO LA ROTTURA COMPLETA DEI LEGAMENTI DEL POLSO SINISTRO.
NEI GIORNI PASSATI AL REPARTO DI MICROCHIRURGIA DELLA MANO MI SONO TROVATO BENISSIMO, VI OPERANO PERSONE STUPENDE E VI E' TANTA COMPRENSIONE PER CHI SOFFRE. DAVVERO UN FIORE ALL'OCCHIELLO TUTTO ITALIANO DA PRESERVARE. GRAZIE MILLE.

ROTTURA COMPLETA DEI LEGAMENTI POLSO SINISTRO.

Grazie a tutto lo staff medico del reparto con particolare attenzione alla dott.ssa Paola Mariano, medico chirurgo che mi ha operato 3 volte, salvandomi un dito ridotto male... permettendomi di continuare a vivere la mia passione per la moto (ducati 748s).

Grazie a tutti gli infermieri per la simpatia e la pazienza.

In ultimo...grazie a suor Jensy, per la sua volontà nel curare un reparto così affollato, facendo attenzione ad ogni minimo particolare, pulizia ed organizzazione....ce ne fossero di persone come lei in Italia...

Trauma dito mano sx + 5° metacarpo.
Trapianto d'osso 1° dito mano sx.
Rimozione viti 1° dito mano sx.

Un fiore all'occhiello

Grazie dott.ssa Paola Mariano, Suor Jensy e staff infermieristico tutto, gli altri commenti in questo sito spiegano meglio le motivazioni, certamente condivise.
Mi auguro che i Giardinieri del SSN non strappino mai Fiori come questo Reparto, che hanno nel loro giardino per lasciar crescere le erbacce, che purtroppo qualche volta si vedono!

Amputazione apice 5° quinto dito mano sx.