Neurochirurgia Casa Sollievo della Sofferenza

 
4.5 (32)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

32 recensioni

 
(25)
 
(3)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.5
 
4.5  (32)
 
4.4  (32)
 
4.6  (32)
 
4.5  (32)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ESPERIENZA NEGATIVA

L'intervento, secondo i neurochirurghi semplice, è stato eseguito ben 3 volte per incompetenza degli stessi e la degenza prevista di una settimana si è prolungata per più di un mese. Una volta fuori della sala operatoria, il paziente viene quasi ignorato dai medici che si mostrano arroganti e per nulla propensi a informare paziente e parenti, evidentemente incapaci di affrontare complicazioni non previste. Le condizioni igieniche del reparto sono mediocri, le misure igieniche usate dagli infermieri e dal personale Oss insufficienti: non si lavano le mani e passano da un assistito all'altro con gli stessi guanti e dimostrano la loro scadente formazione mettendo in atto pratiche assistenziali obsolete.
In questo contesto è subentrata una grave infezione, inizialmente ignorata dai medici e successivamente trattata con estrema superficialità, per cui è stato necessario rivolgersi a un'altra struttura del Nord, dove è stata risolta con competenza.

Patologia trattata
Derivazione ventricolare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1