Neurochirurgia Casa Sollievo della Sofferenza

Solo il meglio

Reparto pulito ed efficiente. Staff sensibile e cordiale con i pazienti ed i familiari, pronto ad accogliere e a dare spiegazioni.

Trauma cranico.

Vorrei ringraziare il Prof. Monte Vincenzo per la sua professionalità e umanità. Il 27/03/2017 ha operato il mio papà. Intervento riuscito. Grazie grazie grazie!

Metastasi occipitale sx.

Grazie a casa sollievo della sofferenza

Arrivata a Casa Sollievo della Sofferenza con una vasta emorragia cerebrale, sono stata operata immediatamente dopo l'angiografia dall'eccezionale dott. Gorgoglione, che non esito nel dire essere una persona professionalmente preparata e competente, che inoltre mette tutti i pazienti a suo agio trasmettendo serenità e tranquillità. Che dire.. io devo la mia vita a Lui perché è stato un dottore eccellente e umano.. E' grazie dottor Gorgoglione ed anche a Padre Pio e a Casa sollievo della sofferenza se oggi sono ancora con la mia famiglia. Vi porterò nel mio cuore finché vivrò.

MAV con emorragia cerebrale.