Neurochirurgia clinica Ospedale Civile Maggiore Verona

4.9

Note stonate

18/7/18 - 30/7/19 sono le date in cui mia moglie è stata operata dal dott. Alberto Pasqualin dapprima per un glioblastoma di 3º grado, dopo per una recidiva. Siamo saliti da Bari in cerca di speranza e di aspettative, e le abbiamo ottenute. Voglio elogiare l'operato del dott. Pasqualin e di tutti i suoi giovanissimi e validissimi collaboratori; stesso discorso vale per tutto il personale paramedico.
Da rivedere l'impresa esterna che si occupa delle pulizie nei reparti, che in oltre 20 giorni complessivi di degenza raramente ho visto fare le pulizie giornaliere (2 volte al giorno), praticamente spolverando.
Nota dolente, ed è stranissimo che in un ospedale dove si raggiunge l'eccellenza a livello oncologico, i pasti dispensati facciano letteralmente "schifo" (non ci sono altri sinonimi per rendere il paragone). Mi piacerebbe vedere se un direttore sanitario avrebbe il coraggio di assaggiare una qualsiasi pietanza offerta ai poveri degenti.

Glioblastoma 3º zona parietale dx.

Un ringraziamento al dottor Michele Longhi e ai suoi assistenti Dott. Boldrini e Dott.ssa Tot per la professionalità e umanità che hanno dimostrato nei miei confronti!
Un grazie anche alla Dott.ssa Ottaviani che mi segue, sempre gentile e disponibile, che mi ha dato modo di conoscere il dottor Longhi!

Distonia.