Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

1 2 3 4 5

Competenti e comprensivi

Sono stata operata dal dottor Stefano Bartolini, che è stato molto comprensivo con il mio problema e la relativa limitazione della mia vita quotidiana.
Ho girato tantissimi dottori prima di trovare lui, che mi era stato consigliato. Mi sono trovata benissimo! Mi ha gestito con urgenza, a distanza di mesi dall’operazione posso solo per ringraziarlo per poter essere tornata a vivere la mia vita senza limitazioni motorie. Grazie!

Ernia discale.

Intervento cisti colloide

Sono stata operata in regime d'urgenza dal dottor Mino Zucchelli, medico d'alto livello a cui devo la vita. Mancava poco andassi in coma causa un grave idrocefalo... è stato tutto molto brutto, ma se sono qui a parlarne è perche' sono viva.
Consiglio vivamente l'ospedale Bellaria per chi ha bisogno medici e infermieri molto professionali.
Grazie di cuore.

Cisti colloide del III ventricolo nei forami di Monro.

Macroadenoma ipofisario GH secernente

Ringrazio calorosamente il Dott. Matteo Zoli dello staff del Prof. Diego Mazzatenta per l'asportazione di un macroadenoma ipofisario GH secernente.
Operazione riuscita benissimo, mal di testa scomparso e valori ormonali rientranti nella norma.
Ringrazio anche tutto lo staff infermieristico per la disponibilità e competenza.

Macroadenoma ipofisario.

Intervento laminectomia

Dottoressa Serchi: una vera eccellenza, massima competenza, sempre disponibile e professionista di grande umanità.
È stata una fortuna averla incontrata.
Ancora grazie.

Ernia discale, stenosi.

Ringraziamento dott. prof. Carmelo Sturiale

Mi chiamo Vanna Boldrini, ho 72 anni, e non trovo le parole per ringraziare il dott. prof. Sturiale per la mia rinascita. Il giorno 01 marzo 2018 mi ha asportato un meningioma con una bravura eccezionale che vorrei gridare al mondo intero la mia felicità per il risultato ottenuto da questo medico miracoloso in tutti i sensi. Medici di questa elevatura e persone con la sua umanità non ne ho mai conosciute. Pertanto dico GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per tutta la sua cordialità, serietà nel lavoro e l'amore verso il paziente.
Un suggerimento se mi è permesso dare al reparto Rianimazione: bisognerebbe migliorare il servizio per coloro che si trovano in quel reparto per maggior scrupolo, ma che sono attivi di avere una piccola assistenza per non sentirsi soli e abbandonati (che venga attuata da infermieri e/o da parenti).
Sarebbe un'attenzione dovuta. Grazie.

Meningioma fronto temporale della convessità a destra.
1 2 3 4 5