Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

Ringraziamento dott. prof. Carmelo Sturiale

Mi chiamo Vanna Boldrini, ho 72 anni, e non trovo le parole per ringraziare il dott. prof. Sturiale per la mia rinascita. Il giorno 01 marzo 2018 mi ha asportato un meningioma con una bravura eccezionale che vorrei gridare al mondo intero la mia felicità per il risultato ottenuto da questo medico miracoloso in tutti i sensi. Medici di questa elevatura e persone con la sua umanità non ne ho mai conosciute. Pertanto dico GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per tutta la sua cordialità, serietà nel lavoro e l'amore verso il paziente.
Un suggerimento se mi è permesso dare al reparto Rianimazione: bisognerebbe migliorare il servizio per coloro che si trovano in quel reparto per maggior scrupolo, ma che sono attivi di avere una piccola assistenza per non sentirsi soli e abbandonati (che venga attuata da infermieri e/o da parenti).
Sarebbe un'attenzione dovuta. Grazie.

Meningioma fronto temporale della convessità a destra.

Visita in libera professione

Sono ancora basita del comportamento umano e professionale del dott. Palandri. Prenotata una visita in LIBERA PROFESSIONE per ernia discale espulsa, dopo aver fatto tanta strada ed aspettato un'ora e mezza, mi ha "liquidata" in otto minuti! Avevo sentito parlare bene di tutto lo staff, ma personalmente con me non è stato così. Visibilmente scocciato (forse per il tardo orario) non ha risposto neanche alle mie domande, ma scriveva già resoconto e alzandosi mi invitava ad uscire.. Risultato finale: sono più confusa di prima.

Ernia discale espulsa.

Craniostenosi

I miei piccoli di 8 mesi operati nel mese di maggio di craniostenosi ora stanno benone.... Scafocefalia per Michele e plagiocefalia per Francesco. La paura e l'ansia ci hanno divorato, ma abbiamo trovato tanto conforto e sicurezza da parte di tutto lo staff e in particolare il dottor Zucchelli e il dottor Galassi, che hanno operato i miei gemellini ed ai quali va un ringraziamento particolare. Che il buon Dio vi benedica e vi protegga...

Craniostenosi.