Neurochirurgia ospedaliera Ospedale Civile Maggiore Verona

4.9

Ho fatto male a fidarmi

Sono stata seguita con ricoveri e visite a pagamento per due anni. Mi è stato ripetuto più volte che non si poteva intervenire e chiudere la fistola che, facendo uscire liquidi, continuava a danneggiare il campo visivo provocando anche distacco di retina. Nonostante le ripetute visite a Borgo Trento, ospedale scuola, non sono stata informata che esistevano altri ospedali che potevano risolvere il problema. Disperata, mi sono rivolta all'Ospedale Humanitas di Rozzano, dove il prof. Nuzzi ha eseguito l'intervento e ora la fistola è chiusa. Ora sono contenta perché la fistola non crea ulteriori danni, ma porto le conseguenze di vedere da un occhio solo con tutte le difficoltà dell'età. Certamente se i vostri medici avessero riconosciuto la propria incapacità e umilmente verificato se esisteva qualcuno più capace, non sarei in queste condizioni.

Fistola cavernosa bilaterale celebrale con conseguente danno all'occhio dx.