Neurochirurgia ospedaliera Ospedale Civile Maggiore Verona

4.9

Pessima esperienza

Mi sono rivolto al dottor Barone per una sciatalgia dolorosissima provocata da ernia. Durante la visita, a pagamento, il dottore ci richiedeva una nuova risonanza e ci forniva la sua email e il numero della segretaria per comunicare con lui. Gli abbiamo inviato l’esito della risonanza e dopo alcuni giorni di assoluto silenzio ho chiamato la segretaria per ben 3 volte, dicendo che avevo necessita di parlare con dottore. In definitiva ho finito la terapia farmacologica che mi aveva prescritto e non so se continuare o meno, visto che il dolore persiste e ho l’esito della risonanza, che non so interpretare visto che io non sono un medico. Peccato, perché durante la visita mi era piaciuto molto, sembrata una persona corretta.

Ernia del disco.

A noi è andata male

Dopo aver operato mia moglie ad un neurinoma dell'acustico, esce dalla sala operatoria tetraplegica e dal 22 agosto 2017 ad oggi (11/03/2018 )siamo stati praticamente abbandonati da tutti. E pensare che ancora tutt'oggi mia moglie non ha riacquistato nemmeno l'uso delle mani.

Neurinoma dell'acustico.

Delusione

Attualmente mio marito è ricoverato per un intervento di decompressione vertebrale a causa di una stenosi lombare. Ringrazio il dottor Musumeci per la professionalità, la competenza e la gentilezza.
Purtroppo una parte del personale del reparto è scortese, indifferente, poco attenta alle necessità del paziente. L'antidolorifico è stato somministrato due ore e mezza dopo la richiesta. Ho ricevuto risposte scortesi da due signore di cui non conosco il tipo di professionalità. È successo oggi, 27/11. Ho rinunciato a chiedere consigli su come fare a lavare mio marito, ci siamo arrangiati come abbiamo potuto. Infine i pazienti non riescono a riposare durante il giorno perché le persone al bancone parlano fra loro a voce veramente alta a qualunque ora del giorno. Spero che nei prossimi giorni mio marito possa trovare una situazione più serena, perché ha momenti di tensione che certamente non gli fanno bene.

Stenosi lombare.

Glioblastoma frontale

Tutto bene, ottime competenze, a parte il fatto che i medici li devi rincorrere lungo tutto il perimetro per parlarci..

Glioblastoma frontale.