Neurochirurgia Policlinico Gemelli

4.9

Delusa

Reparto pessimo per assistenza, a cominciare dalle infermiere (non tutte, ma la maggior parte). Ci hanno fatto passare per gente che se ne sbatte della parente ricoverata. Non ci hanno mai fatto una chiamata per farci sapere il decorso, per prendere la linea al reparto ci passavamo le mattinate intere prima che rispondessero. Solo 2 volte in 2 settimane di ricovero ci hanno permesso di vederla (la direzione ha detto che ci spettavano 20 minuti al giorno). La peggior cosa è che dopo l'intervento mia mamma non muoveva più il braccio e ci fosse stato qualcuno che l'avesse aiutata a mangiare..!!

Tumore cerebrale.

Visita per recidiva ernia lombare

Ho fissato un incontro con il Dott. Polli Filippo Maria per una prima visita a causa di una seconda recidiva di ernia lombare. Persona molto seria e professionale, mi ha dato delle cure da fare prima di considerare un terzo intervento. Il dottore però purtroppo, in seguito alla prima visita, non risponde alle email per dare indicazioni su come procedere o per fissare un ulteriore incontro.

Lombosciatalgia.