Neurologia 1 Istituto Neurologico Besta

 
4.0 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(9)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.6  (14)
 
3.9  (14)
 
4.1  (14)
 
3.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Rapporto medico paziente assente

Sono in cura presso il Besta per morbo di Parkinson, preciso che sono della provincia di Taranto. Durante l'anno passato ho avuto problemi cardiologici, nella fattispecie extrasistole, che da esami effettuati non compromettono il cuore. In tale circostanza ho cercato di contattare il neurologo presso cui sono in cura per chiedere se la dose aumentata del Sinemet potesse essere una causa, essendosi le extrasistole manifestate subito dopo l'aumento del farmaco: solo dopo lunghi e numerosi tentativi sia da parte mia che dei miei parenti, siamo riusciti a comunicare. Oggi ho un altro problema, il mio piano terapeutico è scaduto il 20/03/2015, ho contattato il neurologo per e-mail e anche telefonicamente ma, come sempre, nessuna risposta..
Come si può evincere, il rapporto tra medico e paziente è decisamente assente ed io non so come risolvere il mio problema.

Patologia trattata
Parkinson.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Diagnosi errata

Nel 2009 vengo ricoverata per accertamenti, il medico che mi ha in cura in quasi 15 giorni di degenza lo vedo solo 2 volte. La diagnosi mi arriva per posta (SLA), non so come ho avuto la forza di non fermarmi a questo verdetto. Mi faccio ricoverare in un'altra struttura. la diagnosi non è la stessa, è post polio. A livello umano è giusto mandare una diagnosi così forte per posta?

Patologia trattata
Sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
2 risultati - visualizzati 1 - 2