Neurologia Ospedale Di Venere Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un grazie alla dott.ssa Di Muzio
Sono stato per una EMG. Che dire, un medico eccellente, umano, scrupoloso, professionale. Complimenti al vostro reparto se ci sono medici così bravi ed empatici.
Grazie a tutto il personale del reparto
Mia figlia è stata ricoverata per una parestesia qualche giorno fa. Non è solita lamentarsi, ma si vedeva che stava proprio male e non ho esitato a raggiungere il pronto soccorso del Divenere. Lì, nonostante la lunga attesa, sono stati molto scrupolosi e le hanno consigliato il ricovero in neurologia. Tutto il personale del reparto si è mostrato gentile, attento. Le stanze pulite, il personale OSS e gli infermieri sempre disponibili e premurosi. L'hanno sottoposta a tutti gli accertamenti necessari, comprese tac e risonanza con contrasto e il medico di turno, dopo gli ultimi accertamenti, si é recato personalmente da lei per rassicurarla. Cosa dire? È un reparto difficile da gestire, ma tutto il personale merita stima e considerazione. Grazie per il lavoro che fate ogni giorno e per la vostra dedizione.
Grazie di cuore
Sono stata ricoverata 6 mesi fa dopo un'improvvisa crisi epilettica. Competenti, gentili, impeccabili in tutto - medici, infermieri, OSS: tutti tutti perfetti!
Grazie!
Congratulazioni
Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica per l'assistenza prestatami durante la mia degenza presso il reparto di Neurologia U.o. Di Venere Bari e il tempestivo soccorso del 118 Croce Blu di Turi.
Neurologia di eccellenza
Il 24/9/2017 sono stato soccorso egregiamente a casa da una autoambulanza del 118 (Croce Blu di Turi) e portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Di Venere di Carbonara-Bari.
Ho ricevuto prontamente le prime cure, sottoposto alla TAC e ricoverato nel reparto di Neurologia, attualmente diretto egregiamente dal dott. Giuseppe Rinaldi.
Desidero evidenziare che il nuovo reparto di Neurologia viene gestito con grande efficienza e scrupolosa attenzione al paziente.
Ringrazio sentitamente il direttore dott. RINALDI per la grande competenza e professionalità, unitamente alla sua appezzata umanità ed umiltà.
Ringrazio altresì tutti i signori Medici, la Caposala ed il personale paramedico che mi hanno assistito con notevole competenza e puntuale disponibilità.
Mi piace infine evidenziare che la Neurologia dell'Ospedale Di Venere è sicuramente un reparto di eccellenza e di alta professionalità.
Fraccalvieri Giuseppe
Altri contenuti interessanti su QSalute
