Neurologia Ospedale Imperia

4.6

Ricovero per ictus

Portato all’ospedale di Imperia, fui ricoverato in Neurologia dalla Dott.ssa Maria Teresa Rilla.
Poi fui trasferito a Pietra Ligure.
Grazie a tutti, mi avete salvato la vita.

La buona sanità

Reparto ottimo sotto tutti gli aspetti.
E' stato un piacere essere seguito da voi.

TIA.

Scampato pericolo

Ricoverato per una malattia rara prontamente diagnosticata, sottoposto a terapia adeguata, devo dire grazie per il ritorno alla quotidianità per niente scontata. Ho superato il rischio di una disabilità permanente per l'incredibile professionalità di tutto il personale medico e infermieristico dell'ospedale. Grazie infinite.

Sindrome Guillain-barré.

Ricovero per ictus

Mio padre è arrivato di venerdì all'ospedale di Imperia, quindi ricoverato per un ictus, da subito grave ma con alcuni segnali lievi di ripresa. Lo lascio il lunedì sera, lo ritrovo alle 12.15 del giorno dopo sotto morfina, ormai addormentato per sempre. Muore alle 16.45. Quello che vorrei dire ai medici e infermiere: avvisate i parenti quando le cose precipitano, è un diritto dei pazienti avere i propri cari vicino.

Figlio di paziente

Mio papà è stato ricoverato per una settimana in questo reparto.
Oltre che fino all'ultimo secondo non sapere se era da dimettere a casa, o in un centro RSA, alla fine è stato mandato a casa. Da quando è arrivato a casa, è peggiorato tantissimo.
Visto lo stato attuale di mio papà, credo che abbiano molto sottovalutato la sua situazione.

Complimenti

Grazie a tutti:
- personale esterno addetto alla pulizia, molto discreto e preciso, anche negli angoli nascosti.
- personale infermieristico, splendido, presente (soprattutto con i non autosufficienti) con continue richieste di aiuto anche nelle ore notturne, bravi.
- personale medico, attento, professionale, umano, nessuno escluso, donne e uomini.

Leggera ischemia.

Ricovero 2011

Un grazie particolare al dottor Furlan, alle fisioterapiste Laura e Cristiana, alla dottoressa Pelosi e a tutto il personale, in special modo agli infermieri :)

Ictus cerebrale.

Grazie di cuore in particolare al dr. Leonardi

Ero da sola in vacanza e non mi sono sentita sola grazie a questo giovane medico, attento sensibile: una persona speciale oltre che competente. Grazie di cuore dottor Leonardi da Anna Maria Vurro, dimessa senza aver potuto ringraziare lei e tutto il personale infermieristico. Grazie!!!

Leggera ischemia.