Neurologia Ospedale Padova

4.1

Mancata attenzione al paziente

Inizialmente in cura dalla dottoressa Briani per neuropatia periferica, ho visto, dopo una ottima attenzione iniziale, diminuire via via sia le terapie, sia le possibilità di colloquio e controllo. La previsione della dottoressa era che non mi sarei mai trovata in carrozzella e bastava il Cymbalta. Una realtà ben diversa ho dovuto scontare con cadute non previste, danni progressivi, contatti difficili.

Neuropatia periferica.

Ictus ischemico

STROKE UNIT: VERAMENTE GRANDI

Sono stato colpito da ictus ischemico ed e' solo grazie alla professionalità del dott. Baracchini Claudio che oggi sono qui senza nessun esito! Inoltre ringrazio la dott.ssa Viaro, nonche' in modo particolare l'infermiere Simone (IL TOP) per la sua professionalità e gentilezza: davvero molta, molta umanità li caratterizza (se ne vede poche in giro).

Marco

ICTUS ISCHEMICO.

FINE DI UN INCUBO !!!

Dopo esser stata rivoltata come un calzino in 5 ospedali, finalmente il Dott. Baracchini mi ha scoperto e confermato un PFO. Lo stesso esame me lo avevano fatto precedentemente in due ospedali sbagliandolo. Fine di un incubo. Come avere una bomba ad orologeria e non sapere come disinnescarla. Purtroppo con il CUP non si riesce ad avere un appuntamento con il Dott. Baracchini... incredibile, soprattutto perché solitamente mi fissava lui il seguente appuntamento, ma l'ultima volta mi ha detto di chiamare il CUP.

Scoperta con eco-doppler trans-cranico del FORAME OVALE PERVIO, che mi ha causato 4 ICTUS ISCHEMICI.