Neurologia Policlinico Verona Borgo Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Mi limiterò ai fatti senza dare mie opinioni (con molta fatica). Mio padre con Parkinson a quel tempo da più di 10 anni in fase di peggioramento. Il dr Tinazzi a detta sua "prova un metodo nuovo o quasi" sospendendo tutti i farmaci. Risultato peggioramento immediato con sofferenze allucinanti; alla mia richiesta di ridare i farmaci, mio padre a quel punto non era neanche in grado di comunicare, il dottore mi dice che è normale e di aspettare. Dopo vari tentativi miei insistenti i farmaci vengono prescritti e mio padre torna ad una condizione accettabile.
In cura per SM
Mi hanno prescritto 2- 3 medicine sempre blande, ho fatto più risonanze che mostravano lesioni ogni volta che cambiavo farmaco, ciò vuol dire che il farmaco non funziona e bisogna darmene uno più potente!! Ho scritto anche recentemente molte email chiedendo aiuto perché ogni volta che mi affatico un po' di più, zoppico. Vorrei affidarmi a qualcuno di più presente, perché faccio davvero fatica anche al lavoro, ma a Verona purtroppo non conosco nessuno.
Non ho trovato competenza
Avevo l'appuntamento alle 10.00, ma sono stato visitato alle 12.00. Per sentirmi dire che la POLINEUROPATIA NON PROVOCA DISTURBI DI EQUILIBRIO....
Polineuropatia acuta
Durante la visita col Dott. Gian Maria Fabrizi ho riscontrato scarsa cordialità e la visita in sè è stata poco soddisfacente.
Ambulatorio parkinsoniani
Presso Ambulatorio Malattia di Parkinson della Neurologia le visite sono state frettolose e scarsa è stata l'assistenza ai pazienti.
Ci hanno dato una mail per eventuali necessità e poi c'è voluto un mese di solleciti per la risposta.
Il servizio non mi sembra molto efficiente..
Altri contenuti interessanti su QSalute
