Neurologia Policlinico Verona Borgo Roma

In cura per SM

Mi hanno prescritto 2- 3 medicine sempre blande, ho fatto più risonanze che mostravano lesioni ogni volta che cambiavo farmaco, ciò vuol dire che il farmaco non funziona e bisogna darmene uno più potente!! Ho scritto anche recentemente molte email chiedendo aiuto perché ogni volta che mi affatico un po' di più, zoppico. Vorrei affidarmi a qualcuno di più presente, perché faccio davvero fatica anche al lavoro, ma a Verona purtroppo non conosco nessuno.

Sclerosi multipla.

Non ho trovato competenza

Avevo l'appuntamento alle 10.00, ma sono stato visitato alle 12.00. Per sentirmi dire che la POLINEUROPATIA NON PROVOCA DISTURBI DI EQUILIBRIO....

POLINEUROPATIA SENSOMOTORIA EREDITARIA.

Polineuropatia acuta

Durante la visita col Dott. Gian Maria Fabrizi ho riscontrato scarsa cordialità e la visita in sè è stata poco soddisfacente.

Polineuropatia acuta demineralizzata.

Ambulatorio parkinsoniani

Presso Ambulatorio Malattia di Parkinson della Neurologia le visite sono state frettolose e scarsa è stata l'assistenza ai pazienti.
Ci hanno dato una mail per eventuali necessità e poi c'è voluto un mese di solleciti per la risposta.
Il servizio non mi sembra molto efficiente..

Morbo di Parkinson.