Neurologia San Carlo

4.7

Ringraziamenti dott. Mailland

Vorrei ringraziare davvero di cuore il dottor Enrico Mailland, che è stato il neurologo di mio papà per diversi anni: competente e vicino al paziente e alla famiglia, è davvero un super medico!

Parkinson.

Grazie!

Un sincero ringraziamento per le cure prestate a mia madre nella notte del 8 agosto 2014.
La dr.ssa Ballabio ha con determinazione seguito mia madre (nonostante l'età non fosse a suo favore) durante la somministrazione della terapia e ha ottenuto la completa regressione dei sintomi e delle conseguenze dell'ictus.
In reparto ho trovato personale attento e professionale.

Ictus.

Volevo ringraziare tutto il reparto di terapia intensiva e di neurologia. Da quando sono arrivata (per mio fratello) ho conosciuto in primis il Dott. Frediani e poi piano piano tutto il personale. E' 3 settimane che sono quasi sempre qui e ho trovato umanità, gentilezza competenza, tutto molto positivo rispetto a 3 anni fa...
Grazie di cuore per tutto e a tutti.

Ictus + aggravanti.