Neurologia San Giovanni Addolorata Roma

8 recensioni con 5 stelle

Visite ambulatoriali

Vorrei ringraziare la dott.ssa Giovanna Comanducci del reparto di Neurologia, presso il quale sono stata ricoverata anni fa, che tutt'ora mi segue nelle visite periodiche di controllo con competenza ed umanità.

Crisi epilettica.

Un grande grazie in primis al pronto soccorso, quindi a tutto il personale, medico ed infermieristico, dei reparti di neurologia, rianimazione e stroke unit.
Un plauso particolare ai neurologi dott.ssa Anna Rosa Casini, dott. Roberto Palumbo e dott. Carlo Piantadosi per l’alta professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate curando con tempestività ed efficienza un mio caro per un caso molto complesso.
Complimenti e grazie.

TIA - TROMBOLISI e TROMBECTOMIA.

Il mio PFO

Un ringraziamento a tutto lo staff, dottori infermieri e OSS, del reparto di Neurologia, per la competenza e la professionalità con cui hanno trattato il mio problema di salute. Un encomio particolare al dottor Antonio Salerno per la sua perseveranza sia in fase di diagnosi che in fase d'intervento. Sono veramente soddisfatto, non mi sono mai sentito un paziente lasciato a sè stesso.
Un enorme grazie di Cuore, torno a casa guarito grazie a voi tutti.

FORAME OVALE PERVIO.

Professionalità, umanità e sostegno ai care giver

Grande professionalità ed umanità della dottoressa Casini, che ha curato mio padre e sostenuto anche la mamma nel suo gravoso compito di principale care giver. Egli ha potuto vivere dignitosamente fino alla età di 91 anni e la sua devastante malattia psichica è stato tenuta sotto controllo e rallentata.

Alzheimer in anziano ultra ottantenne.

Dove le persone contano

Ho la mia anziana mamma in cura presso questo centro per problemi alla memoria ed ho riscontrato efficienza, entusiasmo, passione e professionalità, abbinate al massimo rispetto ed attenzione verso i pazienti.
Questo ad ogni livello del personale che vi lavora.
Quello che mi ha colpito (e commosso) particolarmente è l'estrema gentilezza con cui trattano la mia mamma.
Nemmeno altisonanti centri a pagamento funzionano così bene.

Disturbi della memoria.

Così ovunque...

Fantastici tutti, dal pronto soccorso al medico specializzando, qui si bada al sodo; l'estetica, quel che c'é intorno al personale, é scarno e strettamente necessario, ma quando si tratta di salvare una vita quel che conta é la persona.. GRANDI.

Sindrome di Guillan Barré.

Rara eccellenza nella sanità pubblica

Reparto impeccabile, medici meticolosi e disponibili, personale infermieristico di gran lunga superiore alla media come cortesia, professionalità e disponibilità. La DOTTORESSA Bove e il suo staff sempre disponibili sia con i pazienti che con i familiari.

Encefalopatia tossica.

Trombosi venosa profonda

A 21 anni il Prof. Brogi e tutta la sua equipe mi hanno salvato la vita. Pronti, capaci e risoluti, non ce l'avrei fatta senza di loro. Ora ho 34 anni e due figli meravigliosi! Non vi ringrazierò mai abbastanza!

Trombosi venosa profonda del seno dx trasverso.